Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    WinXP service Pack 2 e javascript

    Spesso compare la barra dicendo: contenuto attivo bloccato...

    E' la fine di Javascript e affini?
    Come mai non compare sempre? Come fare a far si che compaia?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    No, non e` la fine di JS.

    E` la fine di alcune istruzioni pericolose, che normalmente sono gia` state tolte dallo standard (o mai inserite), specialmente delle estensioni jscript di Microsoft.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Originariamente inviato da Mich_
    No, non e` la fine di JS.

    E` la fine di alcune istruzioni pericolose, che normalmente sono gia` state tolte dallo standard (o mai inserite), specialmente delle estensioni jscript di Microsoft.
    Puoi farmi qualche esempio? Le mie pagine vengono bloccate...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Non conosco XP a sufficienza.

    Piuttosto controlla se le istruzioni usate fanno parte dello standard, oppure posta la tua pagina (o un link), e vediamo se ci sono errori o utlizzo improprio di funzioni.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  5. #5
    La pagina è quella in firma, ma lo script è piuttosto lungo (9 Kb) inoltre non riesco più nemmeno a capire quali sono esattamente le pagine di cui blocca gli script (in locale mi pare blocchi tutto, su internet no?)

    Se qualcuno ha il service pack 2 installato, mi conferma se il javascript nella homepahe viene eseguito o meno?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Ho fatto un'analisi automatica degli script della tua pagina. Per qualche giorno lascio il file in http://star.itc.it/kirchner/test/Hyp...ew.html.js.htm

    Effettivamente usi alcune istruzioni un po' strane, e potrebbero non essere riconosciute da IE.

    Usi anche un misto di CSS e formattazione da HTML, che non e` il massimo.


    Se ci sono differenze fra locale e in linea, la cosa puo` dipendere dai link: i link assoluti non possono funzionare in locale.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  7. #7
    Originariamente inviato da Mich_
    Ho fatto un'analisi automatica degli script della tua pagina. Per qualche giorno lascio il file in http://star.itc.it/kirchner/test/Hyp...ew.html.js.htm

    Effettivamente usi alcune istruzioni un po' strane, e potrebbero non essere riconosciute da IE.

    Usi anche un misto di CSS e formattazione da HTML, che non e` il massimo.


    Se ci sono differenze fra locale e in linea, la cosa puo` dipendere dai link: i link assoluti non possono funzionare in locale.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.