Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Solo dati a consumo?

Solo dati a consumo?

Ciao,
    so di chiedere su un argomento trito e ritrito, ma non ho trovato nessun post che rispondesse a questa esigenza.

Magari chiedo troppo, ma vi risulta che esista un ISP in grado di fornire una linea SOLO DATI (no fonia, no canone Telecom):

- A CONSUMO?
    oppure
    - FLAT per periodi inferiori ad un anno?

si esiste.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo
    si esiste.

BBBuongiorno

Scusa?

Originariamente inviato da GeorgeOnLine

Scusa?
    si esistono isp che forniscono solo dati senza fonia e senza canone telecom e sono flat e si possono avere anche per periodi inferiori ad un anno.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo
    si esistono isp che forniscono solo dati senza fonia e senza canone telecom e sono flat e si possono avere anche per periodi inferiori ad un anno.
    Con qualche indicazione più precisa il tuo intervento sarebbe di maggiore aiuto. :master:

Forza, dai, sforzati un poco.
    A chi ti riferisci?

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Originariamente inviato da GeorgeOnLine
    Con qualche indicazione più precisa il tuo intervento sarebbe di maggiore aiuto. :master:

Forza, dai, sforzati un poco.
    A chi ti riferisci?
    beh, anche tu potresti sforzarti un poco, magari facendo una piccola ricerca nel forum, non credi?
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Originariamente inviato da Furcas
    beh, anche tu potresti sforzarti un poco, magari facendo una piccola ricerca nel forum, non credi?
    Se rileggi la mia premessa, fatta nel primo post, ti renderai conto che non è così semplice :rollo:
    La ricerca con le parole "solo dati" o "senza canone" ti porta una marea di materiale è vero, ma non risponde alla mia richiesta.

Con una indicazione precisa (basterebbe un nome) avrei potuto trovare molto di più e prima.

Se lo scopo è quello di non ripetere argomenti già affrontati mi sa che stiamo ottenendo l'effetto contrario: riempiamo il forum di inutili chiacchiere!

Se invece si tratta di un segreto per pochi fa lo stesso. Dalle mie parti ci si arrangia pure, così come quando non si ha nulla da dire si sta zitti

Grazie per la disponibilità

Non so se le cose siano cambiate ma so che fino a poco tempo fa aruba faceva contratti adsl... oddio, non ricordo se mensili o trimestrali.
    Di altri isp non saprei,
    ciao

Originariamente inviato da tumbano
    Non so se le cose siano cambiate ma so che fino a poco tempo fa aruba faceva contratti adsl... oddio, non ricordo se mensili o trimestrali.
    Di altri isp non saprei,
    ciao
    Purtroppo si, sono cambiate.

Senza canone, ma solo flat.

Permessi di invio