Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Ehi tu forumista! La tua impareggiabile scommessa...

    ... qual'è stata?

    Si, tu forumista sprezzante del pericolo, tu che la pubblicità del Sector ti fa un baffo, tu che hai doppiato Ulisse sulla strada del ritorno... Posta la scommessa che ti ha reso famoso.

    Inizio io: all'epoca al McDonald's c'erano i toast in offerta a 50 centesimi; dopo due panini (i classici da pausa pranzo) ho scommesso che ne avrei mangiati 10 senza bere nulla. Inutile dire com'è andata a finire.

  2. #2

    Re: Ehi tu forumista! La tua impareggiabile scommessa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk

    Inizio io: all'epoca al McDonald's c'erano i toast in offerta a 50 centesimi; dopo due panini (i classici da pausa pranzo) ho scommesso che ne avrei mangiati 10 senza bere nulla. Inutile dire com'è andata a finire. [/supersaibal]
    Cagotto ti colse

  3. #3
    Mmhhh.... 4 minuti di apnea...

  4. #4

    Re: Re: Ehi tu forumista! La tua impareggiabile scommessa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Cagotto ti colse [/supersaibal]


    Devo ammettere però che gli ultimi 5 (...), raffreddatisi, sapevano di calcestruzzo

  5. #5
    Mio nonno mangiò mezzo chilo di pasta asciugata col tovagliolo, dilettante

  6. #6
    discesa in corda doppia con un 'collega' da qua, intorno alle quattro del mattino
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Ehi tu forumista! La tua impareggiabile scommessa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    ... qual'è stata?

    Si, tu forumista sprezzante del pericolo, tu che la pubblicità del Sector ti fa un baffo, tu che hai doppiato Ulisse sulla strada del ritorno... Posta la scommessa che ti ha reso famoso.

    Inizio io: all'epoca al McDonald's c'erano i toast in offerta a 50 centesimi; dopo due panini (i classici da pausa pranzo) ho scommesso che ne avrei mangiati 10 senza bere nulla. Inutile dire com'è andata a finire. [/supersaibal]
    Scusa, eh, fradèl, ma 10 toast sono una roba da merenda di mezzo pomeriggio... Arriviamo a 30?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Mio nonno mangiò mezzo chilo di pasta asciugata col tovagliolo, dilettante [/supersaibal]
    Asciugata col tovagliolo? :master:

    Io ho mangiato 350 grammi di cavatelli fatti in casa con 350 grammi di condimento misto (porcini e frutti di mare).

  9. #9

    Re: Re: Ehi tu forumista! La tua impareggiabile scommessa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Scusa, eh, fradèl, ma 10 toast sono una roba da merenda di mezzo pomeriggio... Arriviamo a 30? [/supersaibal]
    sei un vero professionista
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10

    Re: Re: Ehi tu forumista! La tua impareggiabile scommessa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Scusa, eh, fradèl, ma 10 toast sono una roba da merenda di mezzo pomeriggio... Arriviamo a 30? [/supersaibal]
    Tu non hai nemmeno idea di cosa sia un toast di McDonald's freddo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.