Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Kde & gnome: pannelli trasparenti...

    Scusate ragazzi, sapete come si fa in kde 3.3 (sempre che si possa) a rendere il pannello sotto trasparente (e uno che aggiungo sopra) no? Io riesco solo a renderli entrambi trasparenti o nessuno dei due... mentre con gnome ci sono riuscito senza difficoltà... avete idee di come fare? Ultima cosa, al posto della K del menu si può mettere un'immagine non quadrata??!?
    Grazie...

    p.s. voglio farmi il desktop più fico della storia!!! :-D

  2. #2
    Con ke non c'e' verso dio fare quello che hai detto, la gestione delle trasparenze e' unica x tutti i pannelli.
    Per il pulsante non quadrato dovrebbe esserci un'applet/patch da qualche parte...

    Trovata: http://kde-apps.org/content/show.php?content=11818
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  3. #3
    A dire il vero in kde si può fare la trasparenza:
    se non ricordo male dal menu coòportamento finestra, ma non ne sono sicuro, appena ho per le òani il mio pc ti posto la risposta esatta.
    Alla prossima!!!
    Jeeg

  4. #4
    Ragazzi, grazie a tutti per le risposte!! Quella patch sul bottone é una figata! Spero di riuscire ad installarla senza troppe difficoltà... per quanto riguarda i pannelli, la prima risposta é proprio quella che temevo... ma la seconda ha aperto una nuova speranza... sono in attessa di maggiori delucidazioni...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.