PDA

Visualizza la versione completa : Kde & gnome: pannelli trasparenti...

anima.salva
17-03-2005, 10:07
Scusate ragazzi, sapete come si fa in kde 3.3 (sempre che si possa) a rendere il pannello sotto trasparente (e uno che aggiungo sopra) no? Io riesco solo a renderli entrambi trasparenti o nessuno dei due... mentre con gnome ci sono riuscito senza difficoltÓ... avete idee di come fare? Ultima cosa, al posto della K del menu si pu˛ mettere un'immagine non quadrata??!?
Grazie...

p.s. voglio farmi il desktop pi¨ fico della storia!!! :-D

Netfranz
17-03-2005, 12:15
Con ke non c'e' verso dio fare quello che hai detto, la gestione delle trasparenze e' unica x tutti i pannelli.
Per il pulsante non quadrato dovrebbe esserci un'applet/patch da qualche parte...

Trovata: http://kde-apps.org/content/show.php?content=11818

Hyperjeeg
17-03-2005, 13:40
A dire il vero in kde si pu˛ fare la trasparenza:
se non ricordo male dal menu co˛portamento finestra, ma non ne sono sicuro, appena ho per le ˛ani il mio pc ti posto la risposta esatta.
Alla prossima!!!
Jeeg

anima.salva
17-03-2005, 15:06
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte!! Quella patch sul bottone Ú una figata! Spero di riuscire ad installarla senza troppe difficoltÓ... per quanto riguarda i pannelli, la prima risposta Ú proprio quella che temevo... ma la seconda ha aperto una nuova speranza... sono in attessa di maggiori delucidazioni... :unz:

Loading