e si non è possibile![]()
per una data key dice che il mio sito è alla posizione 418....
invece se immetto in google la medesima chiave compaio in seconda pagina![]()
che stramegapalle![]()
![]()
devi mettere google.com e fare la ricerca
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
anch'io lo uso per certe kw ma non è attendibile, devi verificare il risultato per essere certo su gg![]()
www.google.com
e poi fare la ricerca.
cmq googleranking non spara boiate solo che và ad interrogare il db americano per questo i risultati sono differenti da quelli italiani.
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
Arathorn, come tutti i sistemi non proprietari è facile che incorrano in malfunzionamenti. Non so se è il caso di googleranking in quanto non lo uso. Tra l'altro, come ti è già stato detto da chisono "cmq googleranking non spara boiate solo che và ad interrogare il db americano per questo i risultati sono differenti da quelli italiani".[supersaibal]Originariamente inviato da Arathorn
e si non è possibile![]()
per una data key dice che il mio sito è alla posizione 418....
invece se immetto in google la medesima chiave compaio in seconda pagina![]()
che stramegapalle![]()
[/supersaibal]
Piccola nota: modifico il titolo e ti invito a non considerare questo forum come spazio di sfoghi personali. Capisco il disappunto, ma la stessa tua richiesta poteva essere scritta in altro modo, evitando termini poco "tecnici". Grazie.
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
Arathorn, come tutti i sistemi non proprietari è facile che incorrano in malfunzionamenti. [/supersaibal]
Questa è un pò pesante.[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
Arathorn, come tutti i sistemi non proprietari è facile che incorrano in malfunzionamenti.
[/supersaibal]
ma piu' che pesante, mi pare semplicemente fuori dal mondo.[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
Questa è un pò pesante. [/supersaibal]
Googlerankings.com is in no way affiliated, sponsored or in
any way the property of or responsibility of Google.com.
fonte: googlerankings.com
Questo volevo dire, forse mi sono spiegato male![]()