Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Java] Aiuto per i Beans !

    Aiutatemi ho un package di classi java che credo siano state fatte con un IDE grafica, perchè il codice è molto incomprensibile, c'è un qualche modo di riuscire a importarli sotto netBeans e a farmi vedere in modo grafico un interfaccia ? O ancora meglio qualche plug-in per eclipse per funzionare in modo grafico ??? Aiutoo !!! VVoVe:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    nel titolo (che dovrebbe essere meno gnerico) va indicato anche il linguaggio: leggi il regolamento
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3
    niente niente ? :rollo:

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Non so se esistano di questi plug-in (l'utilizzo di IDE di tipo RAD per la scrittura di codice io la sconsiglio a priori, sempre e comunque: la comodità non paga mai né l'efficienza, né la semplicità, né la chiarezza del codice). Ad ogni modo, se chi ha progettato quel package non ha pensato a fornire un minimo di documentazione (cosa che dimostra pienamente una mancanza di criterio) allora l'unica cosa che ti conviene fare è quella di scorrerti tutte le classi alla ricerca di quella che sembra la principale e provare ad utilizzarla in una tua applicazione, in modo grezzo (ad esempio, inserendo il beans all'interno di un Frame).


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    Ah ecco questo che chiedevo che vuol dire inserire un Beans dentro un JFrame io in pratica ho un'interfaccia che almeno vorrei visualizzare graficamente per metterci mano in qualche modo visto che il codice essendo generato è molto incomprensibile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.