Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Acer Extensa

Acer Extensa

Ho un acer extensa 710t... dato che sopra c'era win98 ho formattato e installato win xp pro... ma non funziona + il mouse perche non ho driver per la scheda madre probabilmente.. anche perche ci sono quelli solo x win 95 e win 98
    che faccio??

nn trovi i driver del touchpad? se si allora, se ti ricordi la marca, poi controllare sul sito del produttore

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

non solo del touchpad.. nemmeno se ci metto un mouse usb.. o com..
    sul sito dell'acer, xp nn esiste!!! guarda qui...

Originariamente inviato da the frog
    non solo del touchpad.. nemmeno se ci metto un mouse usb.. o com..
    sul sito dell'acer, xp nn esiste!!! guarda qui...
    prova a scarica i driver nt, tanto winxp è basato sulla tecnologia nt, come win2000

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

si infatti anch'io avevo pensato di fare cosi..... stasera provo... se non va? cosa faresti?

si infatti anch'io avevo pensato di fare cosi..... stasera provo... se non va? cosa faresti?
    bhe se nn va o cerci disperatamene sul web qualche driver che va su winxp o personalmente installerei win2000, o altrimenti win98se.

Ciao!

dici che se installo il 2000 va tutto a posto?? riconosce i driver? non hanno un kernel simile xp e 2000??

dici che se installo il 2000 va tutto a posto?? riconosce i driver? non hanno un kernel simile xp e 2000??
    bhe per il kernel non so anche se qualcosa in comune c'è
    se trovi i driver per win2000 allora metti questo so, che dovrebbe essere più veloce di winxp su sistemi datati ed è meglio del win98se.

Ciao!

ma il problema è che i driver non ci sono nemmeno x il 2000...

su questo link vengono riportati i driver che win2000 installa da solo, vedi se gli altri non supportati ti servono...
    ma credo che almeno i driver per win2000 su i driver di ogni singolo produttore ci siano.

Ciao!

Permessi di invio