Ho un acer extensa 710t... dato che sopra c'era win98 ho formattato e installato win xp pro... ma non funziona + il mouse perche non ho driver per la scheda madre probabilmente.. anche perche ci sono quelli solo x win 95 e win 98![]()
che faccio??
Ho un acer extensa 710t... dato che sopra c'era win98 ho formattato e installato win xp pro... ma non funziona + il mouse perche non ho driver per la scheda madre probabilmente.. anche perche ci sono quelli solo x win 95 e win 98![]()
che faccio??
nn trovi i driver del touchpad? se si allora, se ti ricordi la marca, poi controllare sul sito del produttore
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
non solo del touchpad.. nemmeno se ci metto un mouse usb.. o com..
sul sito dell'acer, xp nn esiste!!! guarda qui...
prova a scarica i driver nt, tanto winxp è basato sulla tecnologia nt, come win2000Originariamente inviato da the frog
non solo del touchpad.. nemmeno se ci metto un mouse usb.. o com..
sul sito dell'acer, xp nn esiste!!! guarda qui...
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
si infatti anch'io avevo pensato di fare cosi..... stasera provo... se non va? cosa faresti?
bhe se nn va o cerci disperatamene sul web qualche driver che va su winxp o personalmente installerei win2000, o altrimenti win98se.Originariamente inviato da the frog
si infatti anch'io avevo pensato di fare cosi..... stasera provo... se non va? cosa faresti?
Ciao!
dici che se installo il 2000 va tutto a posto?? riconosce i driver? non hanno un kernel simile xp e 2000??
bhe per il kernel non so anche se qualcosa in comune c'èOriginariamente inviato da the frog
dici che se installo il 2000 va tutto a posto?? riconosce i driver? non hanno un kernel simile xp e 2000??
se trovi i driver per win2000 allora metti questo so, che dovrebbe essere più veloce di winxp su sistemi datatied è meglio del win98se.
Ciao!
ma il problema è che i driver non ci sono nemmeno x il 2000...
su questo link vengono riportati i driver che win2000 installa da solo, vedi se gli altri non supportati ti servono...
ma credo che almeno i driver per win2000 su i driver di ogni singolo produttore ci siano.
Ciao!