PDA

Visualizza la versione completa : le assicurazioni mi perseguitano...

seifer is back
17-03-2005, 14:19
ora d'accordo che faccio sempre danno, però bastaaaaaaaaa

non ho mai fatto male a nessuno, sono imbranato nella guida, ma non potete rompermi l'anima...

quasi un anno fa feci un incidente in motorino, presi un controsenso ( era messo male però :stordita: ) e finii su una macchina che poi a sua volota finii contro .. una specie di domino rally insomma :fagiano:

ora il tipo dell'assicurazione mi chiama a casa(azzo vorrà poi.. :master: ) , dove risponde mi pa', a cui non avevpo detto niente visto che pochi mesi prima avevo disfatto la macchina, e mi becco il caziatone da lui... "ehhh dovevi dirmelo, m'hai fatto fare una figura tremenda con sto tipo" no sie, almeno ho rimandato il caziatone di qualche mese...
:madai!?:

basta con questi soprusi... eliminiamo gli assicuratori... chi me la firma una petizioni per l'eliminazione della categoria? :stordita:

stekimir
17-03-2005, 15:02
un successone la petizione :madai!?:

robalzi
17-03-2005, 15:03
Beato te, a me invece le fans. Uff.

seifer is back
17-03-2005, 15:03
Originariamente inviato da stekimir
un successone la petizione :madai!?:

che l'aumento vi colga... :dottò:

seifer is back
17-03-2005, 15:04
Originariamente inviato da robalzi
Beato te, a me invece le fans. Uff.

ah, di quelle non ne parliamo... ore ore a bussare alla mia porta... prima o poi dovrò decidermi a farle uscire..

Gos
17-03-2005, 15:44
Bè....forse avrà più successo una petizione per impedirti di circolare alla guida di qualsiasi mezzo di locomozione! :D

Sei un danno..... :stordita:

seifer is back
17-03-2005, 15:44
Originariamente inviato da Gos
Bè....forse avrà più successo una petizione per impedirti di circolare alla guida di qualsiasi mezzo di locomozione! :D

Sei un danno..... :stordita:

non è colpa mia, è il mondo che gira e mi inibisce i sensi.. :stordita:

VaLvOnAuTa
17-03-2005, 15:52
Da quello che ho capito sei il miglior cliente delle assicurazioni :D

seifer is back
17-03-2005, 15:55
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Da quello che ho capito sei il miglior cliente delle assicurazioni :D

quando diventerò presidente del consiglio, istituirò una legge che vieta le assicurazione e manda nei gulag tutti i coinvolti ... :jam:

Loading