Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    Dietologi? :prrrrr: 6kg in 2 mesi yeah!!!

    E senza rinunciare a nulla, anzi. Ho iniziato a metà gennaio la mia dieta e ho perso tranquillamente 6kg (se non di più) ora peso 69kg scarsi

    Dieta non rigorosa, senza impedimenti di cibarie se non la limitazione agli zuccheri e ai dolci (e neanche tanto per la verità), mangiando 5 volte al giorno e facendo un po' di attività fisica ho diminuito la pancetta, tonificato e rassodato le parti deboli e ora si inizia il giro di boa per la preparazione a quest'estate

    Ve la consiglio
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Dietologi? :prrrrr: 6kg in 2 mesi yeah!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    E senza rinunciare a nulla, anzi. Ho iniziato a metà gennaio la mia dieta e ho perso tranquillamente 6kg (se non di più) ora peso 69kg scarsi

    Dieta non rigorosa, senza impedimenti di cibarie se non la limitazione agli zuccheri e ai dolci (e neanche tanto per la verità), mangiando 5 volte al giorno e facendo un po' di attività fisica ho diminuito la pancetta, tonificato e rassodato le parti deboli e ora si inizia il giro di boa per la preparazione a quest'estate

    Ve la consiglio [/supersaibal]
    ciusto ciusto il peso del cervello, cervelletto e parasimpatico

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 3x2
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    41
    effettivamente a prescindere dalla dieta i 5 pasti al giorno non sono male se fatti bene...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Dietologi? :prrrrr: 6kg in 2 mesi yeah!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ciusto ciusto il peso del cervello, cervelletto e parasimpatico [/supersaibal]
    E' raro che pesi più di 1,4kg...ci vogliamo mettere anche il pipino ?

  5. #5
    se non hai rinunciato a nulla non hai fatto una dieta.. perchè normalmente mangiavi diverso...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6

    Re: Re: Dietologi? :prrrrr: 6kg in 2 mesi yeah!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ciusto ciusto il peso del cervello, cervelletto e parasimpatico [/supersaibal]
    beh meglio perdere 6kg di cervello che i 12 del pisello, tanto per quello che mi serve l'intelletto, meglio le parti basse, almeno posso usarle nella mia nuova attività di attore
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Guarda che se fai la dieta, silvio poi si incazza che gli abbassi il giro economico...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    io l'anno scorso avevo perso 7 kg in 3 mesi
    ....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    una volta con circa 100 gr di maria addosso ho perso 5 kili in .....ma saranno stati 2 minuti...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    se non hai rinunciato a nulla non hai fatto una dieta.. perchè normalmente mangiavi diverso... [/supersaibal]
    guarda che "dieta" non significa non mangiare, ma appunto mangiare in maniera equilibrata.
    mangio meno schifezze (caramelle, cioccolatini, patatine, bevande gassate, etc) e anche se ogni tanto mi concedo qualche vizio, in media durante la settimana non sgarro.

    Ne avevo già parlato tempo fa, considera che faccio colazione con 5 biscotti integrali e una tazza di tè verde, a metà mattinata e a metà pomeriggio mangio della frutta, a pranzo il primo e la sera il secondo. Non ti sto togliendo nulla, solo di mangiare meglio.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.