Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[HTML] nascondere percorso link ???

Non mi ricordo come si fa a togliere la visualizzazione del percorso nella barra di stato ogniqualvolta con il puntatore si passa su un link.
    Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

codice:
    Link
    ciao
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Visto che comunque è un'operazione che vuoi compiere su tutti i link, ti consiglio di mettere il codice postato da alexdem24 in un file esterno (mi raccomando di usare nomi dei tag e degli attributi scritti in minuscolo), e nell'html richiamare solo funzioni che si rifanno a detto codice.

Posso una domanda? Come mai vuoi nascondere l'url della pagina?

Utente di HTML.it

ok !

non c'è un motivo particolare, semplicemnente non mi piace vedere nella barra di stato percorsi chilometrici...diciamo per un discorso puramente estetico

comunque grazie a entrambi,

ciao!

Bè, sappi che non è molto professionale e corretto nascondere all'utente l'indirizzo della pagina che gli stiamo consigliando di visitare.

Sono motivi estetici come questi che rendono ancora più difficile la diffusione dell'accessibilità.

Insomma, non disorientiamo l'utente e lasciamo che navighi senza nascondergli o disattivare certi suoi comandi od opzioni nel browser.

Permessi di invio