Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    bambino sgozzato sulle scale di una chiesa..

    'ngheeeee 'ngheeee
    vengo scosso dal torpore del pc da questo suono stridente... mi alzo a fatica sentendo distintimamente scrichiolare ogni giuntura delle stanche gambe.. i pochi pass che mi separano dalla porta mi riconducono ad uno stato primitivo dove immagino di poter aprire, estrarre una semiautomatica e fare fuori babbo, mamma, pargoletto e parenti ed affini fino alla 7° generazione... poi il flash finisce e mi ritrovo ad osservare un passeggino futuristico grosso pressappoco quanto il primo appartamento dei miei, con seimila dotazioni fra cui forse un altoparlante a 1000 decibel.. ad un più attento esame, l'altoparlate in questione è in realtà il bambino stesso... passano i minuti e lui imperterrito frigna dannatamente.. la mamma infastidità infila in malomodo il ciuccio in bocca ed il papà al cellulare liquida il tutto con un "shhh papà è al telefono" e di nuovo riparte il flash dove stacco il celluare di mano al paparino e con la grazia di un urologo di carriera effettuo una colon scopia col suddertto cellulare immortalando il suo intestino retto con la fotocamera integrata intonando "finchè il nokia va lascialo andare..." ... a questo punto saranno passati almeno 5 minuti ed il bambino persiste, non cede neanche all'invitante offerta della madre che gli avvicina un succulento crackers integrale.. ve lo immaginate un bambino cosa ne fa di un crackers?? come sente l'odore chiama il telefono azzurro per un affidamento immediato...
    poi giunge da lontano la mia salvezza.. nello splendore del technicolor vedo emergere un ombrello fucsia , eretto a mo di martello di thor, e quell'accento inconfondibile che dice "seguitemi, e non perdetemi di vista.." ma chi cazzo vuoi che ti perda di vista con quel razzo di segnalazione vagante che hai come ombrello.. ma tutto sommato devo a quella guida un minimo di gratitudine, e nel mio e ultimo flash, la decapito placidamente senza grosse sofferenze... ho un animo nobile io..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    anche tu inizi con la logorrea, sii chiaro e circonciso
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.