PDA

Visualizza la versione completa : il Notaio..

i_am_antipop
17-03-2005, 16:50
E' vero che all'estero (es: Francia) non c' bisogno del notaio per acquistare un 'auto o una casa?

dokk
17-03-2005, 16:53
Originariamente inviato da i_am_antipop
E' vero che all'estero (es: Francia) non c' bisogno del notaio per acquistare un 'auto o una casa?
Credo che la figura del notaio esista solo in Italia. Siamo fortunati. :)

biifu
17-03-2005, 16:54
Originariamente inviato da dokk
Credo che la figura del notaio esista solo in Italia. SONO fortunati. :)

i notai intendo

lukinho
17-03-2005, 16:54
Originariamente inviato da dokk
Credo che la figura del notaio esista solo in Italia. Siamo fortunati. :)

Diamo lavoro a quei poveri notai che nn fanno un ca**o tutto il giorno e prendono una buona parte...

Caleb
17-03-2005, 16:56
la figura del notaio e' fantastica, una persona che dichiara che la mia firma e' autentica

e chi dichiara che e' autentica quella del notaio?? eh??

dvds
17-03-2005, 23:54
Originariamente inviato da MasterLibe
Uno svizzero e un tedesco mi hanno detto che esistono anche in svizzera e in germania. E quando me lo dicevano avevano l'occhio iniettato di sangue. :E

Originariamente inviato da i_am_antipop

un'auto?? una firma autentica per comprare un'auto? :dott:

laMumm|a
17-03-2005, 23:56
Ho sentito un tipo che consigliava di comprare un'auto, per una eventuale vacanza di qualche settimana/mese negli stati uniti. Diceva che talmente semplice comprarla e rivenderla che conviene.
Vero?

Balaustra
18-03-2005, 00:05
Mi sembra che in Inghilterra per vendere l'auto si stacca un cedolino che c' allegato al libretto di circolazione e che firmano i 2 proprietari. Stop, tutto qui.

cyborgja
18-03-2005, 00:06
Originariamente inviato da laMumm|a
Ho sentito un tipo che consigliava di comprare un'auto, per una eventuale vacanza di qualche settimana/mese negli stati uniti. Diceva che talmente semplice comprarla e rivenderla che conviene.
Vero?

Negli USA non ti so dire ma in venezuela si fa tutto in giornata

dokk
18-03-2005, 10:07
Originariamente inviato da biifu
i notai intendo
Gi. :D

Loading