Siori e siori... ho una domanda quantomeno strana da farvi; recentemente ho acquistato un monitor lcd 17" dell'acer con uscita VGA classica, uscita DVI e uscita S-Video, in più mi son preso la Logitech diNovo Media Desktop Bluetooth...
A parte problemi di compatibilità software e menate varie (che attualmente non mi interessano), è possibile teoricamente, fare in maniera di attacare un secondo pc portatile all'uscita VGA (in quanto adesso il computer desktop occupa la DVI - ho una ATI radeon anche con tale uscita) e poter scegliere quale schermata vedere? e se dotassi il pc portatile di bluetooth (pensavo ad un adattatore USB) sarebbe possibile utilizzare il mouse e la tastiera anche per il portatile? (anche se la base è connessa al pc desktop)...
per quanto riguarda lo schermo c'è il tasto che switcha tra le varie uscite (dvi, vga, s-video), ma per la tastiera/mouse, ammesso che configuri il bluetooth anche sul portatile, come posso fare per evitare di scrivere contemporaneamente in tutti e due i computer? che faccio, basta che avvio il salvaschermo per "bloccare" il pc che non uso in quel momento?
si accettano consigli e suggerimenti...
ancora un paio di domande, se la prima configurazione funzionasse, secondo voi potrebbe funzionare anche con un mac-mini? (i due pc sono dei pentium, però mi interesserebbe poter utilizzare in futuro anche un mac con tali periferiche)...

Rispondi quotando
). per il discorso del mouse e tastiera bluetooth credo non sia possibili poichè il bluetooth può lavorare solo su un "canale" . l'unica soluzione è staccare ogni volta il collegamento tra il muse e il pc in quel momento per attivarlo nell'altro pc ma anche questo è impossibile poichè poi i so si troverebbero senza mouse e tastiera ed allora...crash del so.
, e poi, sarebbe una figata
), per il bt invece credo sarà difficile o forse impossibile realizzarlo