Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    [campagna elettorale] Bellavia, Bud Spencer e Pinocchio



    la gente lo voterà per chi è lui o per chi era nei film? ["un impegno concreto:cazzotti per tutti"]



    "Guardate il naso" ... "Niente bugie", proclama orgoglioso il candidato dell'UDC Angelieri con l'evidente allusione alla celeberrima favola di Collodi "Pinocchio.
    Punterà ai bambini [forse nessuno gli ha detto che solo i maggiorenni votano...] oppure al popolino sottoculturato, ma che almeno le favole le sa?
    "Del resto", penserà, "se hanno creduto alle favole di Silvio, non possono credere alle mie?"
    Ma poi aggiunge il solito condimento "Più sicurezza, più occupazione, maggiore solidarietà", tralasciando per grave errore, le pensioni.
    Inutile dire che lo stesso Angelieri vigilerà come Paperinik sulle vostre case [sicurezza], troverà un impiego per i vostri figli [occupazione]
    e accompagnerà vostra nonna al supermercato e piangerà alla morte dei vostri cari [solidarietà].


    e qui non ho parole, mi viene da piangere...

  2. #2


    Siamo un popolo di cabarettisti!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Speriamo che la sinistra si accaparri Alvaro Vitali

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    mi cade un mito
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.