Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Nominare aziende nel sito

Ciao ragazzi,
    in un mio sito vorrei scrivere (ci provo) un breve articolo su un certo argomento (es.: frullatori) nel quale vorrei nominare modelli e marche di questi oggetti, ripeto nominare , evitando commenti personali sui vari prodotti.
    - Posso aver problemi con le aziende che nomino?
    - Se si, perchè?
    - Se si, come aggirare l'ostacolo?

mi raccomando non andate a dormire senza avermi prima risposto....

ciao

Non avrai nessun problema se ti limiterai a nominare le aziende o a riportare articoli sulle stesse già diffusi, ricordandoti, però, di citarne sempre la fonte.

Stai attento a non dare l'impressione di sfruttare i nomi delle aziende per generare traffico sul tuo sito derivante dalla ricerca sui motori di ricerca riguardanti i nomi delle aziende stesse.

cosa da evitare assolutamente è l'inserimento dei nomi sui meta tag del sito.

Ciao !!

ok, grazie

[supersaibal]

Stai attento a non dare l'impressione di sfruttare i nomi delle aziende per generare traffico sul tuo sito derivante dalla ricerca sui motori di ricerca riguardanti i nomi delle aziende stesse.
    [/supersaibal]
    e se mi ritrovo sopra di loro nella serp... non è colpa mia ma di google

L'importante è che tu non offra un servizio attinente l'attività delle aziende che nomini e che ti producono traffico derivante dal loro nome.

Ciao !!

[supersaibal]Originariamente inviato da sartorio.it
    L'importante è che tu non offra un servizio attinente l'attività delle aziende che nomini e che ti producono traffico derivante dal loro nome.

Ciao !! [/supersaibal]
    non offro nessun servizio attinente, diciamo an esempio che se nomino i 'frullatori' di queste aziende il mio sito parla di dolci

Permessi di invio