Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: Sono svenuto...

  1. #1

    Sono svenuto...

    Per la prima volta nella mia vita sono svenuto... VVoVe:
    Troppo brutto ragazzi...
    Ho visto tutto bianco all'improvviso e poi non mi ricordo più niente...solo che appena mi sono svegliato ero a terra con un mio amico che mi teneva le gambe alzate...

  2. #2
    invece è bello il risveglio, quando svieni per un motivo futile.

  3. #3

    Re: Sono svenuto...

    [supersaibal]Originariamente inviato da TnT 83
    Per la prima volta nella mia vita sono svenuto... VVoVe:
    Troppo brutto ragazzi...
    Ho visto tutto bianco all'improvviso e poi non mi ricordo più niente...solo che appena mi sono svegliato ero a terra con un mio amico che mi teneva le gambe alzate... [/supersaibal]
    il tuo amico era con i pantaloni abbassati, vero?
    Se ne approfittano sempre

  4. #4

    Re: Re: Sono svenuto...

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    il tuo amico era con i pantaloni abbassati, vero?
    Se ne approfittano sempre [/supersaibal]


    ho pensato la stessa cosa....
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io l'unica volta che sono svenuto è stato facendo un divertentissimo gioco chiamato "il capatone".

    nzomma tu respiri profondamente per un paio di minuti, poi prendi un bel respiro butti fuori l'aria ma ti tappi la bocca per non farla uscire. una persone ti stringe da dietro sul torace e tu svieni divertentissimo sempre che non si dimentichino che mentre stai svenendo devono tirarti un po' indietro per non farti cadere a faccia a terra e farti risvegliare con un occhio completamente nero

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    io l'unica volta che sono svenuto è stato facendo un divertentissimo gioco chiamato "il capatone".

    [/supersaibal]
    ne ho sentito parlare, come del fatto che lo si fa a pantaloni abbassati...non ho mai capito il perchè...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    io una volta volta sono svenuta per strada, hanno chiamato l'ambulata ed era venuta con le sierene accese, tutta la gente intorno a me a vedere cosa era successo :nn_si_fanno_i_caz*i_loro:

  8. #8
    una volta l'ho fatto a scuola.

    Poi ho iniziato a sentire delle voci da lontano che mi chiamavano.
    Quando mi sono risvegliato ho capito che erano i miei compagni di classe che tentavano di svegliarmi :rollo:

    E i bastardi pensavano avessi fatto apposta a svenire..

    mah...
    tempi strani quelli delle superiori.
    http://www.ecodritte.com - consigli ecologici per salvare il Pianeta

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    ne ho sentito parlare, come del fatto che lo si fa a pantaloni abbassati...non ho mai capito il perchè... [/supersaibal]
    sai che non lo so?? so solo che quando mi sono risvegliato a causa della botta che ho dato con la faccia a terra mi faceva male l'occhio il deretano e la testa.



    spetta c'è qualcosa che non mi torna


    quei bastardi devono avere approfittato di me VVoVe:


    se ho sbattuto con la faccia perchè avevo solo un occhio nero?? VVoVe: devono avermi tirato un pugno mentre ero svenuto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    io l'unica volta che sono svenuto è stato facendo un divertentissimo gioco chiamato "il capatone".

    nzomma tu respiri profondamente per un paio di minuti, poi prendi un bel respiro butti fuori l'aria ma ti tappi la bocca per non farla uscire. una persone ti stringe da dietro sul torace e tu svieni divertentissimo sempre che non si dimentichino che mentre stai svenendo devono tirarti un po' indietro per non farti cadere a faccia a terra e farti risvegliare con un occhio completamente nero [/supersaibal]
    VVoVe: Spettacolare!
    Non sono mai svenuto... Quasi quasi domani chiedo a qualche amico se proviamo a fare sto gioco per provare le brezza dello svenimento
    Non e' pericoloso... Vero?
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.