PDA

Visualizza la versione completa : Chi ha ucciso Silvio Berlusconi?

wsim
17-03-2005, 22:12
Tranquilli, è solo il titolo di un romanzo visto in libreria
:D

E' la cronaca (scritta in prima persona) dell’attentato all'attuale PdC, ma non è l'unico romanzo nel genere, visto che l'Ing. Roberto Vacca (mica uno qualunque, per chi sa di chi parlo) ha da poco pubblicato "Kill", che invece è la storia di un tizio che salva Berlusconi da un attentato, ma poi ci ripensa...

L'uomo è molto amato... :D

jsmoran
17-03-2005, 22:14
Originariamente inviato da wsim
Tranquilli, è solo il titolo di un romanzo visto in libreria
:D

E' la cronaca (scritta in prima persona) dell’attentato all'attuale PdC, ma non è l'unico romanzo nel genere, visto che l'Ing. Roberto Vacca (mica uno qualunque, per chi sa di chi parlo) ha da poco pubblicato "Kill", che invece è la storia di un tizio che salva Berlusconi da un attentato, ma poi ci ripensa...

L'uomo è molto amato... :D Roberto Vacca è uno molto intelligente, non ho mai letto niente di suo. Se scrive come ragiona, deve essere bravo.

trinityck
17-03-2005, 22:17
Originariamente inviato da jsmoran
Roberto Vacca è uno molto intelligentex carità, una capoccia, ma quanto mi sta in quel posto. Molto meglio zichichi :D

Uanne
17-03-2005, 22:31
ma i matematici scrivono anche romanzi adesso?

GiorgioM
17-03-2005, 22:32
:dhò:

wsim
17-03-2005, 22:39
Originariamente inviato da Uanne
ma i matematici scrivono anche romanzi adesso?

Roberto Vacca scrive racconti e romanzi da un pezzo....
Si è cimentato più volte nella fantascienza, che del resto non è distante dal suo campo di studi...

Uanne
17-03-2005, 22:43
Originariamente inviato da wsim
Roberto Vacca scrive racconti e romanzi da un pezzo....
Si è cimentato più volte nella fantascienza, che del resto non è distante dal suo campo di studi...
ah non sapevo, me lo ricordo a paroliamo quando lo conduceva frizzi. Da quello che mi ricordo era molto razionale, per questo non riuscivo ad accostarlo alla letteratura.

wsim
17-03-2005, 22:44
Tornando in argomento, pare che il romanzo del titolo non sia affatto male...

http://www.infinitestorie.it/frames.speciali/FormSpeciale.asp?ID=355

troglos
17-03-2005, 22:53
Originariamente inviato da trinityck
x carità, una capoccia, ma quanto mi sta in quel posto. Molto meglio zichichi :D
zichichi mi irrita, vacca invece (se è quello napoletano col pizzetto) mi sta simpatico

morfeus
17-03-2005, 23:16
Originariamente inviato da troglos
zichichi mi irrita, vacca invece (se è quello napoletano col pizzetto) mi sta simpatico

mi sa che ha messo su pure la panza :fagiano:

Loading