ho seri problemi nell'importare un video in flash mx pro, ci riesco ma si vede male, mi sapete dire a cosa devo stare attento e cosa devo prendere in considerazione? ho un MAC
perchè non usi il componente media display e dal pannello delle proprietà dai il percorso di un file flv?
Potresti importare il tuo video in streaming!
Puoi fare l'flv con Quicktime: Esporta ed imposti il formato come flv!
Provare per credere
ho gia' provato di tutto ma al momento che faccio l'flv si rovina e mi pesa il doppio, lo so e' strano e sicuramente sbaglio qualcosa:
ho un filmato .mov da 9.87 mb e il peso mi sta bene tanto lo faro' in streaming, tu come ti comporteresti, mi dici passo passo come lo dovrei importare in flash e i parametri.
se vuoi ti mando un esempio dammi la tua mail..
ho preparato tutto mi serve solo il tuo indirizzo e-mail dai..
queste le istruzioni da seguire:
Non devi far altro che selezionare il media display andare sul pannello delle proprietà e cliccare su parametri dopodichè devi cliccare sul rettangolino sotto dove c'è scritto Avvia finestra di ispezioni componenti.
A destr ti si apriprà un menu dove andrai ad inserire tuofile.flv ed il gioco è fatto.
b.cammisa@nexxtweb.com
il mio problema e' principalmente il fatto che quando importo il .mov in flash mi si rovina leggermente e in rete si vede senza sincronia con l'audio