Cercate
allinurl:search-dyn.tiscali.it/search.php site:search-dyn.tiscali.it
135.000 pagine. Tiscali di m...!
Cercate
135.000 pagine. Tiscali di m...!
Beh tiscali solamente ha bisogno di traffico.. da GG
:P
cosa vuol dire la stringa che avete postato? scusate ma non vi seguo![]()
Inseriscila nel campo di ricerca su Google, ti visualizzerà tutti gli URL indicizzati solo con risultati di ricerca (search.php)[supersaibal]Originariamente inviato da Balaustra
cosa vuol dire la stringa che avete postato? scusate ma non vi seguo[/supersaibal]
Oibo, con quella url mi ha dato questo messaggio:
eppure l'antivirus è aggiornato :master:We're sorry...
... but we can't process your request right now. A computer virus or spyware application is sending us automated requests, and it appears that your computer or network has been infected.
We'll restore your access as quickly as possible, so try again soon. In the meantime, you might want to run a virus checker or spyware remover to make sure that your computer is free of viruses and other spurious software.
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
Puoi tradurre cosa vuoi dire??[supersaibal]Originariamente inviato da Alto
Cercate
135.000 pagine. Tiscali di m...! [/supersaibal]
Grassie![]()
visto... grazie per la spiegazione[supersaibal]Originariamente inviato da grin
Inseriscila nel campo di ricerca su Google, ti visualizzerà tutti gli URL indicizzati solo con risultati di ricerca (search.php) [/supersaibal]
Non ti preoccupare, google straparla.
[supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
Oibo, con quella url mi ha dato questo messaggio:
eppure l'antivirus è aggiornato :master: [/supersaibal]
Questo l'ho visto anch'io ma non è una spiegazione, almeno per me, I need a translation please[supersaibal]Originariamente inviato da grin
Inseriscila nel campo di ricerca su Google, ti visualizzerà tutti gli URL indicizzati solo con risultati di ricerca (search.php) [/supersaibal]![]()
![]()
Significa che cerca tra le pagine di Tiscali quelle riguardanti le ricerche "search".
In teoria queste non dovrebbero esserci, se ci sono significa una volonta' precisa di farcele essere (Spam engine?)
Stefano