Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    Inversione in autostrada...

    Ok, non si può.

    Ma mettiamo caso che io parta da Milano (ritiro il biglietto barriera Milano Sud) vada verso Genova (A7) arrivato a Genova prenda la A26 per Alessandria - Gravellona e con il raccordo di Novi torni sulla A7 in direzione Milano.

    Mettiamo il caso che arrivi bel bello alla barriera di Milano Sud col mio bel bigliettino in una porta viacard....


    Questa può essere considerata "inversione di marcia"?

    E domani devo andare in un punto blu a "spiegare la situazione"


  2. #2
    Cioè, la prossima volta che mettano una barriera a Genova e che non rompano le palle

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    in poche parole ha percorso un "anello" e sei uscito da dove eri entrato?
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  4. #4
    Beh, anchio sono entrato a brescia, e sono uscito a brescia....


    il telepass non mi ha funzionato, ne in uscita, ne in entrata. Mi ha funzionato solo due volte
    PIERCHI

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da pierchi
    Beh, anchio sono entrato a brescia, e sono uscito a brescia....


    il telepass non mi ha funzionato, ne in uscita, ne in entrata. Mi ha funzionato solo due volte [/supersaibal]
    non ti si è alzata la sbarra?? VVoVe: VVoVe:

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da universal
    non ti si è alzata la sbarra?? VVoVe: VVoVe: [/supersaibal]
    a lui sì


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    a lui sì
    [/supersaibal]
    Eh si ma toglimi i pesi dal mio che non sono abituato!!
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    faccio quel pezzo di autostrada ogni giorno..non puoi tornare verso milano, il raccordo per Torino ti fa arrivare verso tortona al massimo, insomma, cambi strada ma ti allontani sempre da milano.

  9. #9

    Re: Inversione in autostrada...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Ok, non si può.

    Ma mettiamo caso che io parta da Milano (ritiro il biglietto barriera Milano Sud) vada verso Genova (A7) arrivato a Genova prenda la A26 per Alessandria - Gravellona e con il raccordo di Novi torni sulla A7 in direzione Milano.

    Mettiamo il caso che arrivi bel bello alla barriera di Milano Sud col mio bel bigliettino in una porta viacard....


    Questa può essere considerata "inversione di marcia"?

    E domani devo andare in un punto blu a "spiegare la situazione"

    [/supersaibal]
    Sai che una volta me lo sono chiesto anche io??? Dai su, chi sa dare una risposta a questo quesito???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    faccio quel pezzo di autostrada ogni giorno..non puoi tornare verso milano, il raccordo per Torino ti fa arrivare verso tortona al massimo, insomma, cambi strada ma ti allontani sempre da milano. [/supersaibal]
    Allora sorge il dubbio...fede come hai fatto? Sarà colpa del sugo allucinogeno?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.