Ciao,
devo inserire un banner con estensione .swf in una pagina.
Ho provato ma il banner non si vede, devo adottare qualche procedimento particolare per farlo visualizzare correttamente?
Grazie
Ciao,
devo inserire un banner con estensione .swf in una pagina.
Ho provato ma il banner non si vede, devo adottare qualche procedimento particolare per farlo visualizzare correttamente?
Grazie
Posta il codice che usi per il banner.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da Federix
Posta il codice che usi per il banner.
<tr>
<td align="center">[img]/banners/street.jpg[/img]</td>
</tr>
Eh beh, per forza non funziona, quella che hai scritto tu è una dichiarazione di un immagine, anzi, dichiarazione di un bel niente, come fai a fare un collegamento ad un SWF, è praticamente impossibile. Prima di andare avanti devi fare due cose, prima imparare bene a scrivere il codice HTML e come seconda cosa, mi devi dire cosa vuoi fare con questo banner.![]()
vorrei che il banner si vedesse tutto qui![]()
Allora devi fare così:
Al posto di 500 e 300 gli devi specificare le dimensioni del banner flash.codice:<object type="application/x-shockwave-flash" width="500" height="300" data="/banners/street.swf"> <param name="movie" value="/banners/street.swf" /> </object>
fatto grazie milleOriginariamente inviato da Federix
Allora devi fare così:
Al posto di 500 e 300 gli devi specificare le dimensioni del banner flash.codice:<object type="application/x-shockwave-flash" width="500" height="300" data="/banners/street.swf"> <param name="movie" value="/banners/street.swf" /> </object>![]()
Per aver quel codice puoi fare una pubblcazione direttamente in html da flash e poi copi e incolli quella parte ci codice che ti serve
![]()