Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ESEMPIO DI GOVERNO

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328

    ESEMPIO DI GOVERNO

    mi fate un esempio di governo? non voglio politica, ma un esempio proprie...per esempio per la scuola il governo è il consiglio d'istituto...capito l'esempio?


    grazie!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328
    dai che mi serve....vi prego...dai dai dai dai

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    179
    non ho capito l'esempio
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

    "In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328
    mi serve un esempio di governo... qualunque cosa basta che non mi dite cose di politica (tipo berlusca o simili)

    l'esempio è: a scuola, il governo è della stessa è del consiglio d'istituto, con a capo il preside e a seguire il vice, ecc.... na cosa cosìa...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    179
    [supersaibal]Originariamente inviato da srgw
    [/supersaibal]
    non mi viene in mente nulla...

    cmq il governo detiene il potere esecutivo, prendi qualsiasi situazione (scuola,lavoro, società sportiva) dove è presente un organo con potere esecutivo e hai il tuo esempio...
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

    "In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Per il condominio il governo è l'amministratore e il parlamento l'assemblea condominiale.


    Nelle società per azioni il governo è il consiglio di amministrazione, che di solito elegge un "governatore" nella persona dell'amministratore delegato.


    Su una nave, il governo, con poteri assoluti, è detenuto dal capitano della nave.


    In campo militare, il governo è lo stato maggiore della Difesa, e, in subordine, gli stati maggiori delle singole armi (esercito, marina, aviazione).
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Per il condominio il governo è l'amministratore e il parlamento l'assemblea condominiale.


    Nelle società per azioni il governo è il consiglio di amministrazione, che di solito elegge un "governatore" nella persona dell'amministratore delegato.


    Su una nave, il governo, con poteri assoluti, è detenuto dal capitano della nave.


    In campo militare, il governo è lo stato maggiore della Difesa, e, in subordine, gli stati maggiori delle singole armi (esercito, marina, aviazione). [/supersaibal]

    hai proprio capito cosa volevo...

    se ti (e vi) viene in mente altre cose simili....grazie!



    ciao!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Sul forum il governo è formato saibal e netkiller (e non so se ci sono altri admin)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Sul forum il governo è formato saibal e netkiller (e non so se ci sono altri admin) [/supersaibal]
    il parlamento son tutti i moderatori, ma siccome siamo in italia comandano sempre loro due

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.