PDA

Visualizza la versione completa : Problema di "Legalità"

Kyosuke
18-03-2005, 10:25
Allora in poche parole è uscito un videogioco solo che molti hanno problemi nella lettura del DVD, cioè lo installano e dopo gli dice di inserire il DVD corretto. La casa ha già dichiarato che è un bug che succede con alcuni lettori, ma al momento non hanno idee su come risolverlo.

Una soluzione c'è ed è usare un "crack", la questione è questa:

Io ho un sito su questo gioco e mi da un po fastidio vedere tanta gente con il gioco originale rimanere appiedati, posso dare loro il link per scaricarsi sto crack e finalmente giocare con il giochino? O rientro nell'llegale? Cioè come devo definirlo sto crack?

:master:

Kyosuke
18-03-2005, 13:50
Nessuno sa darmi una risposta? :oVVoVe:

geppo80
18-03-2005, 13:51
fatti li fatt tu!

skidx
18-03-2005, 14:00
Originariamente inviato da Kyosuke
posso dare loro il link per scaricarsi sto crack e finalmente giocare con il giochino? O rientro nell'llegale? Cioè come devo definirlo sto crack?
Credo sia illegale, ma soprattutto è inutile, quasi chiunque sa come procurarsi un crack senza bisogno del tuo link :fagiano:

bravolima
18-03-2005, 14:03
pensa che è capitato anche a me, compro un giochino al mediaworld torno a casa e per giocarci ho dovuto crakkarlo
da quel giorno non ne ho più comprati!
:bhò:

geppo80
18-03-2005, 14:10
Originariamente inviato da bravolima
pensa che è capitato anche a me, compro un giochino al mediaworld torno a casa e per giocarci ho dovuto crakkarlo
da quel giorno non ne ho più comprati!
:bhò:

magari uno di quelli a 5 euro :D

bravolima
18-03-2005, 14:11
Originariamente inviato da geppo80
magari uno di quelli a 5 euro :D

no, no... 49 € un giochino di corse di cavalli!
:madai!?:

geppo80
18-03-2005, 14:13
Originariamente inviato da bravolima
no, no... 49 € un giochino di corse di cavalli!
:madai!?:

:biifu: :biifu:

di quelli che scommetti sui cavallie guardi chi vince o un manageriale? se il secondo lo stavo sca.. comprando anche io ma nn si trovava.. :D

BubuKing
18-03-2005, 14:15
Se hai il cd originale, il crack "NO CD" non è illegale.
Mi ero informato quando aprii un Lan Game.
Se ho installati 10 giochi sui pc, non posso far cambiare il cd alle persone: si rovinano supporti ottici e lettori.

Avevo i giochi installati, crackati, e le scatole originali a disposizione per eventuali controlli. Mi ero informato anche presso la Guardia di Finanza, e mi avevano detto che non c'era alcun problema.

bravolima
18-03-2005, 14:16
Originariamente inviato da geppo80
:biifu: :biifu:

di quelli che scommetti sui cavallie guardi chi vince o un manageriale? se il secondo lo stavo sca.. comprando anche io ma nn si trovava.. :D

è bellissimo!
puoi scegliere di intraprendere 3 diversi tipi di carriera:
1) proprietario di scuderia e in questo caso è un bellissimo gioco menageriale (compri i cavalli, le strutture, assumi driver ed allenatori...) iscrivi i tuoi cavalli alle varie corse ecc..
2) driver, ti limiti a guidare i cavalli nel trotto o nel galoppo
3) scommettitore, tenti la fortuna all'ippodromo!
:unz: :unz: :unz:

Loading