Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574

    Problema di "Legalità"

    Allora in poche parole è uscito un videogioco solo che molti hanno problemi nella lettura del DVD, cioè lo installano e dopo gli dice di inserire il DVD corretto. La casa ha già dichiarato che è un bug che succede con alcuni lettori, ma al momento non hanno idee su come risolverlo.

    Una soluzione c'è ed è usare un "crack", la questione è questa:

    Io ho un sito su questo gioco e mi da un po fastidio vedere tanta gente con il gioco originale rimanere appiedati, posso dare loro il link per scaricarsi sto crack e finalmente giocare con il giochino? O rientro nell'llegale? Cioè come devo definirlo sto crack?

    :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Nessuno sa darmi una risposta? VVoVe:

  3. #3
    fatti li fatt tu!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4

    Re: Problema di "Legalità"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    posso dare loro il link per scaricarsi sto crack e finalmente giocare con il giochino? O rientro nell'llegale? Cioè come devo definirlo sto crack?[/supersaibal]
    Credo sia illegale, ma soprattutto è inutile, quasi chiunque sa come procurarsi un crack senza bisogno del tuo link

  5. #5
    pensa che è capitato anche a me, compro un giochino al mediaworld torno a casa e per giocarci ho dovuto crakkarlo
    da quel giorno non ne ho più comprati!
    You have lost.
    \

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    pensa che è capitato anche a me, compro un giochino al mediaworld torno a casa e per giocarci ho dovuto crakkarlo
    da quel giorno non ne ho più comprati!
    [/supersaibal]
    magari uno di quelli a 5 euro
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    magari uno di quelli a 5 euro [/supersaibal]
    no, no... 49 € un giochino di corse di cavalli!
    You have lost.
    \

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    no, no... 49 € un giochino di corse di cavalli!
    [/supersaibal]


    di quelli che scommetti sui cavallie guardi chi vince o un manageriale? se il secondo lo stavo sca.. comprando anche io ma nn si trovava..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    Se hai il cd originale, il crack "NO CD" non è illegale.
    Mi ero informato quando aprii un Lan Game.
    Se ho installati 10 giochi sui pc, non posso far cambiare il cd alle persone: si rovinano supporti ottici e lettori.

    Avevo i giochi installati, crackati, e le scatole originali a disposizione per eventuali controlli. Mi ero informato anche presso la Guardia di Finanza, e mi avevano detto che non c'era alcun problema.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80


    di quelli che scommetti sui cavallie guardi chi vince o un manageriale? se il secondo lo stavo sca.. comprando anche io ma nn si trovava.. [/supersaibal]
    è bellissimo!
    puoi scegliere di intraprendere 3 diversi tipi di carriera:
    1) proprietario di scuderia e in questo caso è un bellissimo gioco menageriale (compri i cavalli, le strutture, assumi driver ed allenatori...) iscrivi i tuoi cavalli alle varie corse ecc..
    2) driver, ti limiti a guidare i cavalli nel trotto o nel galoppo
    3) scommettitore, tenti la fortuna all'ippodromo!
    You have lost.
    \

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.