Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: attributo css

Utente di HTML.it

attributo css

Ciao io ho una situazione di questo tipo:

.Topprtl { /*background*/
    text-align:center;
    vertical-align: bottom;
    background-image: url(/barnumsite/IE/images/header/header.jpg);
    background-position: 50% -65px;
    background-repeat: repeat-y;
    height:24px;
    A video vedete un normale banner intero. Ora il mio problema è che dovendo, per motivi di impaginazione, spostare il banner a sinistra
    non posso cambiare solo la position perchè in questo modo avrei il banner da un lato e "background-repeat" da un altro. Come faccio a spostare tutto verso sinistra? Grazie b.

PS
    Non suggeritemi di cambiare tutto perchè questo problema si verifica solo in una pagina, a causa di una img di dimensioni più grandi. Visto che la stessa cosa è replicata per altre "n" pag. devo trovare la soluzione su questo codice.

barnum

scusa, ma non puoi sovrascrivere la classe soltanto per quella pagina ?
    In quello specifico punto gli assegni la classe predefinita, e poi con style all'interno del tag sovrascrivi la classe standard con quella nuova.

La classe base rimane la stessa ma il cambiamento viene effettuato soltanto in quel singolo punto.

Spero che fosse questa la risposta per la tua domanda. In caso non avessi capito il tuo problema prova a spiegarti meglio.
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Permessi di invio