PDA

Visualizza la versione completa : [carnauser mode] cortesemente vada a..

Paranoid
18-03-2005, 13:02
non so voi, ma gi non sopporto quando mi chiamano a casa per propormi l'acquisto di tappeti e cazzate varie; ma ancor meno quando dopo 2 volte che mi chiama la stessa ditta, chiamano una terza volta.

"pronto casa xxxxxxxx?"
"si, desidera?"
"senta siamo la ditta yyy e volevamo proporle l'acquisto a prezzi vantaggiosissimi dei nostri tappeti persiani"
"guardate che avete gi chiamato altre due volte"
"ah davvero?"
"si, e mi pare strano che dato che avete un elenco delle persone da chiamare non annotiate chi interessato e chi no"
"ma lei davvero non...."
"senta.. io dovrei andare a cagare.. cortesemente.. mi fa il favore di andarci anche lei?"
"tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu"

:jam:

metallo
18-03-2005, 13:04
Originariamente inviato da Paranoid
non so voi, ma gi non sopporto quando mi chiamano a casa per propormi l'acquisto di tappeti e cazzate varie; ma ancor meno quando dopo 2 volte che mi chiama la stessa ditta, chiamano una terza volta.

"pronto casa xxxxxxxx?"
"si, desidera?"
"senta siamo la ditta yyy e volevamo proporle l'acquisto a prezzi vantaggiosissimi dei nostri tappeti persiani"
"guardate che avete gi chiamato altre due volte"
"ah davvero?"
"si, e mi pare strano che dato che avete un elenco delle persone da chiamare non annotiate chi interessato e chi no"
"ma lei davvero non...."
"senta.. io dovrei andare a cagare.. cortesemente.. mi fa il favore di andarci anche lei?"
"tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu"

:jam:

Ma stai postando dal cesso ora? :stordita:

Paranoid
18-03-2005, 13:05
Originariamente inviato da metallo
Ma stai postando dal cesso ora? :stordita:

no...

ma potevo mandarlo a cagare e basta?
:D

metallo
18-03-2005, 13:06
Originariamente inviato da Paranoid
no...

ma potevo mandarlo a cagare e basta?
:D

Certo, leggendo il titolo "[carnauser mode]" pensavo di si :bh:

7keys
18-03-2005, 13:13
Carnazio avrebbe detto "senta mi sto schiacciando le emorroidi con uno stuzzicadenti, ha un tappeto persiano che assorbe liquidi?"

sydda
18-03-2005, 13:16
Originariamente inviato da 7keys
Carnazio avrebbe detto "senta mi sto schiacciando le emorroidi con uno stuzzicadenti, ha un tappeto persiano che assorbe liquidi?"

:biifu:

Paranoid
18-03-2005, 13:19

:oVVoVe:

7keys
18-03-2005, 13:19
Originariamente inviato da sydda
Non devi ridere per forza ad ogni mia battuta, ho capito che ci stai :stordita:

iBat
18-03-2005, 13:21

troglos
18-03-2005, 13:31
bello leggere queste cose quando hai uno stecchino in bocca...

Loading