Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

serp ballerine: come vi comportate con i clienti?

ciao,

sappiamo tutti bene quanto le SERP cambino in continuazione, soprattutto ultimamente.

come vi comportate con i clienti in questo periodo? nel senso, se incassate solo in caso di raggiungimento della posizione predefinita, come generate un report quando il sito del cliente risulta al primo posto per "key" cinque minuti prima, e cinque minuti dopo "sparisce"?
    e se e' facile rispondere "genero il report quando e' prima ", cosa fare se il cliente va a verificare e vede il proprio sito molto lontano?

insomma, come regolarsi quando vengono pagate le effettive performance del lavoro di posizionamento e non invece il lavoro in se'?

In effetti è dura, specie in questi ultimi tempi, le serp ballano di brutto, però tendono a stabilizzarzi col tempo.

Io lascio passare qualche giorno, poi quando vedo un po di stabilità faccio il report,spiegando la situazione al cliente per non dargli false notizie.

si spiega la situazione.
    E' inutile are il report "quando è prima". L'unica cosa che TUTTI i clienti sanno fare è quella di cercare il loro sito con le parole chiave concordate.
    Se le loro ricerche non dovessero corrispondere al report, tanto vale aver spiegato da subito il perchè.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

ottimo 3d

era una cosa che vi volevo chiedere ai tempi di Allegra, ma non mi sembrava il caso di infierire

comunque dipende dal cliente, se è un tipo ch esa ascoltare riesci a spiegare altrimenti tocca sparargli

Re: ottimo 3d

[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
    era una cosa che vi volevo chiedere ai tempi di Allegra, ma non mi sembrava il caso di infierire

comunque dipende dal cliente, se è un tipo ch esa ascoltare riesci a spiegare altrimenti tocca sparargli [/supersaibal]
    tasto dolente, passo il 50% delle mie giornate al telefono con i clienti

Re: Re: ottimo 3d

[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    tasto dolente, passo il 50% delle mie giornate al telefono con i clienti [/supersaibal]
    :maLOL: come immaginavo... non esiste solo l'Utonto ...

dipende dal cliente, se è un tipo ch esa ascoltare
    Hai dei clienti che sanno ascoltare?
    E che credono a quello che dici?

Mi daresti il loro numero di telefono per fargli i complimanti? Sono rari!

i miei clienti sanno ascoltare, direi tutti...
    o sono molto fortunato...
    o ho pochi clienti rispetto a voi...
    o sono un grande oratore...

ma cosa gli raccontate?

che google sta ricalcolando i link e Allegra a mischiato le SERP e il ban di quello sopra vi ha penalizzati e i datacenter non si allineano fonchè la luna non è piena....

[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
    ma cosa gli raccontate?

che google sta ricalcolando i link e Allegra a mischiato le SERP e il ban di quello sopra vi ha penalizzati e i datacenter non si allineano fonchè la luna non è piena.... [/supersaibal]
    Che su google si stanno verificando situazioni anomale.
    Che è in fase di aggiornamento (questo è comprensibile a tutti).
    Che il buon posizionamento, stabile, sugli altri motori, conferma quello che si sta dicendo.

Permessi di invio