Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1

    Forumista tastierista a me!!!!!

    Qual'è la tastiera, il synth, l'organo (non quello maschile Naz ) o qualsivoglia strumento a tastiera (non quella del pc, Galz ) dei tuoi sogni (Mmarzia, la diamonica non vale. )?

    Cosa suoni adesso?

    Postare ed eventualmente motivare please.

  2. #2
    Io ho risolto il 99% dei miei problemi con un sy35 che uso come tastiera muta, e un campionatore E-mu

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Io ho risolto il 99% dei miei problemi con un sy35 che uso come tastiera muta, e un campionatore E-mu [/supersaibal]
    Postare un pò di dettagli please.

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    pianoforte (ho iniziato un corso da 3 mesi circa), mi è sempre piaciuto, soprattutto da quando mi sono appassionato alla musica di Chopin.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Postare un pò di dettagli please. [/supersaibal]
    La tastiera è una yamaha sy35, ha 5 ottave, un tot di pulsanti per settare i suoni, le forme d'onda, attacco, sustain, etc.etc.

    Il campionatore è un'E-mu e64 con 64Mb di ram e HD da 4 Gb.
    Prendo un cavo midi e collego la presa midi-out del synth al midi-in del campionatore, carico i suoni in memoria e poi, pigiando i tasti bianchi e neri del synth, se colleghi un'amplificatore all'uscita audio del campionatore, come per magia senti dei suoni che escono.
    Attenzione, i suoni sono diversi a seconda di quello che carichi in memoria.
    La cosa magica, ad esempio, se carico in memoria un campione di pianoforte, cliccando i tasti bianchi e neri del synth, si sente il suono di un pianoforte....incredibile

  6. #6

    Re: Forumista tastierista a me!!!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk

    Cosa suoni adesso?
    [/supersaibal]
    Adesso nulla..

    stasera il campanello per entrare in casa..

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    posso postare la foto della mia batteria??

    :maLOL:

    scherzo scherzo








    e del doppio perdale??

    no e?? :master:


  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    pianoforte (ho iniziato un corso da 3 mesi circa), mi è sempre piaciuto, soprattutto da quando mi sono appassionato alla musica di Chopin. [/supersaibal]
    Chopin

    Roba elettronica niente?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    La tastiera è una yamaha sy35, ha 5 ottave, un tot di pulsanti per settare i suoni, le forme d'onda, attacco, sustain, etc.etc.

    Il campionatore è un'E-mu e64 con 64Mb di ram e HD da 4 Gb.
    Prendo un cavo midi e collego la presa midi-out del synth al midi-in del campionatore, carico i suoni in memoria e poi, pigiando i tasti bianchi e neri del synth, se colleghi un'amplificatore all'uscita audio del campionatore, come per magia senti dei suoni che escono.
    Attenzione, i suoni sono diversi a seconda di quello che carichi in memoria.
    La cosa magica, ad esempio, se carico in memoria un campione di pianoforte, cliccando i tasti bianchi e neri del synth, si sente il suono di un pianoforte....incredibile [/supersaibal]

  10. #10

    Re: Re: Forumista tastierista a me!!!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Adesso nulla..

    stasera il campanello per entrare in casa.. [/supersaibal]
    Sapevo che avresti postato un'idiozia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.