PDA

Visualizza la versione completa : servizio civile

bluesexplosion
18-03-2005, 17:14
chi lha fatto? chi lo sta facendo? vorrei che coloro che appunto lo stanno facendo o lo hanno fatto raccontino (brevemente) la loro esperienza, o almeno i motivi per cui hanno fatto quella scelta, possibilmente evitando frasi tipo: "perchè è meglio che fare il militare"...

grazie :)

hotel_vv
18-03-2005, 17:18
perche' non ti buttano giu' dal letto alle 6...

bluesexplosion
18-03-2005, 17:20
Originariamente inviato da hotel_vv

iniziamo bene....

seri

l'evangelista
18-03-2005, 17:30
Vivere con gli amici in una casa al mare a scrocco dello stato è sempre una bella soddisfazione :D

A parte gli scherzi (e cmq non sapevo ke mi avrebbero spedito al mare) le motivazioni c'erano, io non rifiuto le armi per difesa ma le rifiuto perchè l'Italia difficilmente le prende per difendersi.. era l'epoca dell'invasione alla Jugoslavia, oggi c'è quella irachena.. non mi pento delle mie motivazioni.

Martin
18-03-2005, 17:34
Parli dell'obiezione di coscienza o del servizio civile volontario?
C'è la sua porca differenza.

morphy79
18-03-2005, 17:51
io ho avuto culo e ho preso l'esubero dal servizio civile :ciapet: :unz:

--LO--
18-03-2005, 17:55
Originariamente inviato da hotel_vv
già,il pullmettaro al civile, alle 6 stava già in croce bianca a caricare su provette per milano :dottò:

mame01
18-03-2005, 17:56
Originariamente inviato da bluesexplosion
chi lha fatto? chi lo sta facendo? vorrei che coloro che appunto lo stanno facendo o lo hanno fatto raccontino (brevemente) la loro esperienza, o almeno i motivi per cui hanno fatto quella scelta, possibilmente evitando frasi tipo: "perchè è meglio che fare il militare"...

grazie :)

l'85% della gente lo fa per non tagliarsi i capelli
e non sto sparando cazzate

Kennyt
18-03-2005, 18:00
l'ho fatto lo scorso anno per soldi ed è stata un'esperienza positiva...anche xchè non facevo una mazza!!! :D

io ho fatto quello rivolto alla ragazze ovvio...puro volontariato quindi... :fagiano:

skidx
18-03-2005, 18:02
Originariamente inviato da Kennyt
l'ho fatto lo scorso anno per soldi [...]
puro volontariato quindi...

Se lo fai per i soldi, convenzionalmente si chiama lavoro :fagiano:

Loading