Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    un aereo ha preso fuoco ed è caduto

    ecco lo sapevo... ero fuori a fumarmi na sigaretta e vedo passare un aereo, e fin li che sarà mai...

    rietro continuo a lavorare e dopo un po esco e vengo a sapere che un aereo mentre prendeva fuoco (l'aereo è quello usato solitamente contro gli incendi) è caduto al cinquale.. inutile dire che arrivare laggiù è impossibile...

    e io che volevo fare delle foto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Un Canadair è precipitato a Vittoria Apuana, nella periferia di Forte dei Marmi. L'aereo è caduto sopra un edificio di un cantiere edile. Probabilmente a quell'ora non c'era nessuno.

    In base a una prima ricostruzione il pilota del Canadair ha tentato di raggiungere il mare per evitare di precipitare sulle abitazioni, ma non ci è riuscito.

    L'aereo è un Canadair della Protezione Civile, secondo quanto riferito dallo stesso dipartimento.

    Era decollato da Ciampino alle 16,30 per intervenire su un incendio che si era sviluppato in località Ripa. Secondo alcuni testimoni mentre stava operando, è stato visto in difficoltà e sembra che l'aereo abbia preso fuoco prima di schiantarsi su un'edificio.

    L'equipaggio del Canadair è formato generalmente da due persone un pilota ed un assistente. Sul posto si stanno recando squadre dei vigili del fuoco da diverse località dela Toscana.

    Non si esclude che il Canadair possa aver urtato anche i fili dell'alta tensione: l'Enel, infatti, ha già rilevato interruzioni di energia nella zona.

    Il velivolo era impegnato nello spegnimento di un vasto incendio nella zona di Ripa, sulle colline della Versilia.
    'sto forum è mejo de l'ansa...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    'sto forum è mejo de l'ansa... [/supersaibal]
    infatti visto che a casa mia non riesco a seguire un tg per intero approfitto del forum per informarmi...

    ci sono state vittime?
    Proudly idiot

  5. #5
    i 2 piloti sono morti.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    i 2 piloti sono morti. [/supersaibal]
    confermo... inoltre l'aereo è caduto in una villa in costruzione adiacente (o quasi ) un ospedale


    (li vicino cè comunque un pista di decollo per piccoli aerei)

  7. #7
    Fumare fa male e uccide te e chi ti sta intorno

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Fumare fa male e uccide te e chi ti sta intorno [/supersaibal]
    bah fa piu male perdere la vita mentre si sta rimediando a qualche fesso che appicca il fuoco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.