Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

preview psd da photoshop Cs

Ciao a tutti,
    ho notato che photoshop cs una volta che salva i psd non da modo di vedere l'anteprima.
    Ad esempio se salvi il psd in documenti e selezioni anteprima non vedi nulla tranne l'icona!
    Questo crea un grossissimo disagio, sapete come sistemare o ovviare al problema?
    Please fatemi sapereeeeee

guarda ho notato più volte questo problema...
    è una cosa che dovresti fare quando istalli il programma.. nel momento in cui vai a impostare quali file devono esser collegati a Photoshop, quali a ImageReady e quali rimanere come sono........
    Xò sinceramente a meno che non disistalli e reinstalli il mio photoshop... non ricordo.......
    _________
    puoi ovviare in 3 modi......
    1_ ogni volta salvi una psd salvi anke una jpeg (du balle xò.. io faccio così x altri motivi)
    2_ salvi in tiff con livelli anzichè in psd (non sono sicuro risolva e cmq non te lo consiglio..)
    3_ istalli AcdSee che legge tranquillamente anke le psd e tanti altri fiel img.... (inoltre la versione 4 se non erro si trova freeware su tanti siti.... altrimenti o lo compri o ti scrichi una demo.... per il momento...)

Sul 7 basta andare in "Preferenze" ->"Gestione File" e da lì selezionare alla voce "Anteprime immagine", "Salva sempre" e spuntare "icona" e "Miniatura Windows" (o "Mac").
    Sul CS dovrebbe essere qualcosa di simile.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

a volte mi sento noioso........irfan view
    gratis vede anche questi..........e sempre di +

Anteprima PSD

Dalla versione 8 di Adobe Photoshop non è piu supportata l'anteprima in Esplora risorse di XP, secondo Adobe x problemi di stabilita con il sistema operativo per me è per far usare il loro browser , cmq x riattivarle scarica questo file e segui le istruzioni che trovi all'interno del file

CiaoCiao

Permessi di invio