Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: non ce la faccio piu

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133

    non ce la faccio piu

    ultimamente nn mi sono compratata bene con una persona.... ora gli vorrei chiedere scusa, ieri gli ho mandato un sms se ci potevamo vedere, pero all'ultimo momento mi ha mandato un messaggio dicendomi se ci potevamo vedere stamani, io ho colto la palla al balzo e gli ho anche chiesto se veniva a pranzo con me (ovviamente pagavo io) pero oggi nn si è fatto sentire per niente, poco fa gli ho scritto un messaggio per digli se ci potevamo vedere, ma nn mi ha risposto, che faccio? chiedere scusa per telefono mi sembra un po squallido.... nn ho voglia di stare ancora a maciullarmi la testa a pensare a questa situazione, mi toglio togliere subito questo peso e chiedergli scusa..... che cavolo faccio?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Ti sei comportata bene e gli chiedi scusa?

  3. #3
    soffri come hai fatto soffrire e basta

  4. #4

    Re: non ce la faccio piu

    [supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
    ultimamente nn mi sono compratata bene con una persona.... ora gli vorrei chiedere scusa, ieri gli ho mandato un sms se ci potevamo vedere, pero all'ultimo momento mi ha mandato un messaggio dicendomi se ci potevamo vedere stamani, io ho colto la palla al balzo e gli ho anche chiesto se veniva a pranzo con me (ovviamente pagavo io) pero oggi nn si è fatto sentire per niente, poco fa gli ho scritto un messaggio per digli se ci potevamo vedere, ma nn mi ha risposto, che faccio? chiedere scusa per telefono mi sembra un po squallido.... nn ho voglia di stare ancora a maciullarmi la testa a pensare a questa situazione, mi toglio togliere subito questo peso e chiedergli scusa..... che cavolo faccio? [/supersaibal]

    toglio togliere mi ricorda Floro Flores.
    'àéèòù'''


    ho una domanda sintetica per te.

    MA DI CHI CACCHIO PARLI?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Secondo me: chiama, digli che vuoi parlare del tuo comportamento, che ti sei pentito/a, ma vuoi farlo di persona.

    Se se la tira troppo, lascia perdere, soffriresti e basta.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ti sei comportata bene e gli chiedi scusa? [/supersaibal]

    "ultimamente nn mi sono compratata bene "

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83

    Re: non ce la faccio piu

    [supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
    ultimamente nn mi sono compratata bene con una persona.... ora gli vorrei chiedere scusa, ieri gli ho mandato un sms se ci potevamo vedere, pero all'ultimo momento mi ha mandato un messaggio dicendomi se ci potevamo vedere stamani, io ho colto la palla al balzo e gli ho anche chiesto se veniva a pranzo con me (ovviamente pagavo io) pero oggi nn si è fatto sentire per niente, poco fa gli ho scritto un messaggio per digli se ci potevamo vedere, ma nn mi ha risposto, che faccio? chiedere scusa per telefono mi sembra un po squallido.... nn ho voglia di stare ancora a maciullarmi la testa a pensare a questa situazione, mi toglio togliere subito questo peso e chiedergli scusa..... che cavolo faccio? [/supersaibal]
    passa da casa sua
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ti sei comportata bene e gli chiedi scusa? [/supersaibal]
    non mi sono comportata bene

  9. #9
    ha senso scusarsi solo con chi sa accettare le scuse... se lo devi fare solo per te stessa evita..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10

    Re: Re: non ce la faccio piu

    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    passa da casa sua [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.