Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: antispyware ms

Utente di HTML.it

antispyware ms

Ho istallato l'antispyware di microsoft ed ho scoperto che non sopporta real vnc tanto è che continua ad eliminarlo ed io devo continuare a reistallarlo, qualcuno sà il perchè?

spiega che cos'è real vnc (versione, ecc.). Il problema potrebbe essere dato da real craccato
    byte_daemon@virgilio.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da byte_daemon
    spiega che cos'è real vnc (versione, ecc.). Il problema potrebbe essere dato da real craccato
    scusa, ma questa non l'ho capita :master:
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

se real è originale è impossibile che sia modificato mentre se è illegale (ovvero masterizzato o scaricato) potrebbe contenere qualche baco fatto da persone senza scupoli. ad esempio se da emule scarichi un programma di dimensioni molto ampie e poi nn funziona sei rimasto connesso per ore per niente
    byte_daemon@virgilio.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    a me sembra di capire che il problema sia un altro. L'antispy Microsoft riconosce come infetto il programma real, infatti si tratta di un falso positivo già conosciuto
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Caro byte_deamon Real VNC è un programma di amministrazione remota, di cui esiste esiste versione free, che non ha niente a che fare con Real (quella del player).

Il problema di Dulka è che MS Antispyware rileva il tool come dannoso e lo elimina. Real VNC è un programma legittimo e lui chiede come evitare che MSA si comporti in quel modo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio Habanero hai centrato perfettamente il problema, infatti Real VNC è free e cercavo proprio qualcuno che sapesse come fare a non farmelo eliminare dal antispyware.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Come ha detto amvinfe pare essere un problema decisamente noto.
    Personalmente non ho più MS-Antispyware sul pc quindi non posso verificare di persona.

1-Se Real VNC viene rilevato durante una scansione (tanto per intenderci vedi terza immagine) seleziona l'opzione Always ignore

2-Prova anche con l'escludere dalla scansione la cartella di VNC. Vedi seconda immagine del link di sopra: Scan Options->fulls system scan->clicca sulla cartellina di fianco a Scan drive/folders e deseleziona la cartella interessata.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

grazie habanero per il chiarimento..
    byte_daemon@virgilio.it

byte ma per te il mondo è solo di crack

vuoi usare un software? lo compri!
    non hai soldi? cerchi un alternativa libera!

Permessi di invio