Ho istallato l'antispyware di microsoft ed ho scoperto che non sopporta real vnc tanto è che continua ad eliminarlo ed io devo continuare a reistallarlo, qualcuno sà il perchè?
Ho istallato l'antispyware di microsoft ed ho scoperto che non sopporta real vnc tanto è che continua ad eliminarlo ed io devo continuare a reistallarlo, qualcuno sà il perchè?
spiega che cos'è real vnc (versione, ecc.). Il problema potrebbe essere dato da real craccato
byte_daemon@virgilio.it
scusa, ma questa non l'ho capita :master:Originariamente inviato da byte_daemon
spiega che cos'è real vnc (versione, ecc.). Il problema potrebbe essere dato da real craccato
se real è originale è impossibile che sia modificato mentre se è illegale (ovvero masterizzato o scaricato) potrebbe contenere qualche baco fatto da persone senza scupoli. ad esempio se da emule scarichi un programma di dimensioni molto ampie e poi nn funziona sei rimasto connesso per ore per niente![]()
byte_daemon@virgilio.it
a me sembra di capire che il problema sia un altro. L'antispy Microsoft riconosce come infetto il programma real, infatti si tratta di un falso positivo già conosciuto![]()
Caro byte_deamon Real VNC è un programma di amministrazione remota, di cui esiste esiste versione free, che non ha niente a che fare con Real (quella del player).
Il problema di Dulka è che MS Antispyware rileva il tool come dannoso e lo elimina. Real VNC è un programma legittimo e lui chiede come evitare che MSA si comporti in quel modo.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ti ringrazio Habanero hai centrato perfettamente il problema, infatti Real VNC è free e cercavo proprio qualcuno che sapesse come fare a non farmelo eliminare dal antispyware.
Come ha detto amvinfe pare essere un problema decisamente noto.
Personalmente non ho più MS-Antispyware sul pc quindi non posso verificare di persona.
1-Se Real VNC viene rilevato durante una scansione (tanto per intenderci vedi terza immagine) seleziona l'opzione Always ignore
2-Prova anche con l'escludere dalla scansione la cartella di VNC. Vedi seconda immagine del link di sopra: Scan Options->fulls system scan->clicca sulla cartellina di fianco a Scan drive/folders e deseleziona la cartella interessata.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
grazie habanero per il chiarimento..
byte_daemon@virgilio.it
byte ma per te il mondo è solo di crack
vuoi usare un software? lo compri!
non hai soldi? cerchi un alternativa libera!