A chi interessa.. stasera, alle 23.40, RaiTre
A chi interessa.. stasera, alle 23.40, RaiTre
E mi mettono pure i Floyd di sottofondo...![]()
commovente...indimenticabile la tappa al tour quando recuperò su ulrich tutti quei minuti scattando sulla penultima montagna e si fece anche la discesa da solo fermandosi per sistemarsi la mantellina...
ciao marco
![]()
MARLIN, la tua firma è TENNICA !!!![]()
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
uttio... avevo letto "Speciale Sfide sui Padani"![]()
ecco ma poi la sigla finale, come si chiama la canzone?
mi sembrava battisti, credo..
ps perchè quando gli è caduta la catena ha ripreso tutti e li ha staccati?
o quando ha staccato tonkov dopo 1000 scatti? quella tappa vederla in diretta con tonkov che non mollava mai è stata incredibile..
[supersaibal]Originariamente inviato da hulkster
ps perchè quando gli è caduta la catena ha ripreso tutti e li ha staccati?
[/supersaibal]s'è scatenato..
:maLOL: scusa è stato più forte di me
l'ho guardato per cercare di farmi un'idea diversa da quella che ho sempre avuto... ma nulla... non è cambiata... non capisco perchè mitizzare uno che vinceva facendosi di coca... so che non era l'unico, però...
..anche maradona era un fatto e dal punto di vista atletico non è certo stato uno da lodare...![]()
non capisco proprio... tra l'altro si è rovinato tutto da solo con le proprie mani...![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Pantani si faceva di coca dopo le sue vittorie, mentre Maradona si faceva durante.[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
l'ho guardato per cercare di farmi un'idea diversa da quella che ho sempre avuto... ma nulla... non è cambiata... non capisco perchè mitizzare uno che vinceva facendosi di coca... so che non era l'unico, però...
..anche maradona era un fatto e dal punto di vista atletico non è certo stato uno da lodare...![]()
non capisco proprio... tra l'altro si è rovinato tutto da solo con le proprie mani...[/supersaibal]
E poi dove sta scritto che la coca ti fa vincere sul Mortirolo?