Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Emule

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di De Stefani
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    10

    Emule

    Tutti i sever di emule che vengono rilevati, quando mi collego sono gratuiti? Perchè uno quando mi sono collegato mi ha visualizzato che per pagare non serve il numero di carta di credito ma basta una casella e-mail.
    Devo preoccuparmi di questo?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    10
    si è gratuito ma connettiti a byte devils è il migliore di solito i server per cui devi pagare sono server p**no... hai capito cosa intendo??

    comunque io l'utilizzo sempre...
    ti consiglio di fare la scasione sui file scaricati... soprattutto se scarichi archivi, giochi oppure manuali di hacker... (è capitato a mio cugino e gli ho dovuto formattare il sistema...)

    PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI VIA EMAIL...

    alberto_burro@virgilio.it

    PS: una valida alternativa ad eMule è Shareaza; per scaricare musica il migliore è winmix

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358

    Re: Emule

    Originariamente inviato da De Stefani
    Tutti i sever di emule che vengono rilevati, quando mi collego sono gratuiti? Perchè uno quando mi sono collegato mi ha visualizzato che per pagare non serve il numero di carta di credito ma basta una casella e-mail.
    Devo preoccuparmi di questo?
    tanto per non lasciarti senza risposta, quando navighi in quelle 'acque' è cosa saggia indossare le mutande di 'ghisa' e munirsi di valide contromisure per non essere inoculati tout court (link utili....)
    utile anche rinfrescarsi la memoria nella sez. Sicurezza di HTML.it


    [p.s.: il tuo post era off topic in questo forum ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.