Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556

    Dove informarsi per pubblicare annunci ?

    Ciao a tutti
    volevo mettere su un sito la possibilità di mettere annunci di lavoro da parte delle aziende e la possibilità di chi cerca lavoro di inserire il proprio curriculum. Tutto viene fatto senza che chi consulta le offerte o i curriculum possa sapere nessun dato di chi cerca o offre lavoro... il contatto avviene tramite una notifica via email dove verrano esposti i dati di chi contatta, poi sarà a decidere chi è stato contattato se rispondere o meno all' annuncio. Il servizio è completamente gratuito, anche se mi hanno detto che vi sono delle regole ben precise sulla pubblicazione di annunci di lavoro e sul diritto della privacy. Non so se è vero ma mi hanno riferito che per poter mettere degli annunci di lavoro o dei curriculum ( ricordo che non vengono forniti dati personali o riferimenti )bisogna chiedere il consenso al ministero del lavoro. Mentre se il sito non è impostato solo per annunci di lavoro ma anche per altre tipologie , tipo secondama , non bisgona chiedere nessun tipo di permesso.
    Voi sapete dove posso informarmi o ne sapete direttamente qualcosa voi ?
    Grazie
    sempre più co...one

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    prova a informarti o presso la laziomatica o la farnesina, danno risposte in tempi brevi mi hanno detto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Ma che bel nick

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    prova a informarti o presso la laziomatica o la farnesina, danno risposte in tempi brevi mi hanno detto [/supersaibal]
    laziomatica è per la sola regione del lazio... la farnesina cosa a che fare con il lavoro ?

    grazie
    sempre più co...one

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.