Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Adsense nei periodi festivi...

Ho notato su un mio sito, dove ho gli annunci di google, che da circa una settimana ho i $ aumentati nonostante gli stessi click...

Ieri ho avuto un "incasso" doppio rispetto alla media, e oggi addirittura 3 volte e mezzo...

A questo punto, non riuscendo a capire come mai... mi sono messo un po a ragionare.

Per prima cosa devo anticipare che il 90% degli annunci che vengono mostrati sul mio sito sono di hotel e vacanze.

Mi sono quindi detto...:"non è che per caso sotto i periodi festivi, tipo pasqua, aumenta in maniera spropositata l'utilizzo di adword, aumentando così oltre la concorrenza la spesa media dei clienti?"

Voi cosa ne pensate...
    Tenendo medie così alte potrei cominciare a pensare di pianificare delle "campagne" sotto i periodi festivi...

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto una stessa esperienza e cosa ne pensa... sono poi curioso di vedere l'aumento da qui fino a pasqua!

Grazie e ciao a tutti!!!

anche io ho solo inserzion iturismo, ho avuto una crescita del 30%, non un raddoppio. Avevo notato un anument osimile nella rpima decade di dicembre. Potrebbe essere, oraaspettiamo inizio estate

Permessi di invio