Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    decremento esponenziale tipologico

    capiamoci, oggi e domani cè la fiera del paesello e tutto il centro è pieno di bancarelle di ogni tipo, beh non proprio di ogni tipo qualcosa manca o meglio esiste in quantità mooooooooolto modeste...

    Per venire allo studio stamani ho dovuto parcheggiare particolarmente lontano, e questo mi ha dato modo di fare un giretto per la fiera nella quale non vedo altro che bancarelle di cibo e vestiti mentre il mio sguardo ricercava la bancarella per definizione ovvero quella con pile e pile di libri.
    Macchè niente solo una misera bancarellina con qualche libro nella quale il proprietario ha pensato bene di mettere anche un dvd di non ricordo che film.
    Ora al di la della scelta di tale venditore e dell'eventuale parallelismo con il fattoc he in una bancarella di libri (per quanto piccola) comparisse in vendita anche un solo dvd, mi viene da pensare, ma la gente legge?

    perchè di bancarelle ne vedo sempre meno e più è grande la fiera e meno libri ci vedo...

  2. #2
    certo, la gente legge. Novella 3000, oggi e gente . Ormai nessuno legge più dei libri e si preferisce guardare "la fattoria" e cavolate varie

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    certo, la gente legge. Novella 3000, oggi e gente . Ormai nessuno legge più dei libri e si preferisce guardare "la fattoria" e cavolate varie [/supersaibal]
    dici?

    boh non so magari nello specifico può essere che ad una fiera del genere il libro non sia quello che la gente vuole vedere al di la del fatto che possa o meno leggere

  4. #4
    perche' quel tipo di fiera difficilmente ha bancarelle di libri, lo so perche' ce ne sono anche qui dalle mie parti e probabilmente non e' un'attivita' con cui qualcuno riesce a campare, a differenza del banchetto col formaggio di malga

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    Re: decremento esponenziale tipologico

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    cut

    perchè di bancarelle ne vedo sempre meno e più è grande la fiera e meno libri ci vedo... [/supersaibal]
    qui a roma e stra pieno di bancarelle di libri!!
    e si trova un sacco di roba

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: decremento esponenziale tipologico

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion

    decremento esponenziale tipologico

    ...oggi e domani cè la fiera del paesello...
    [/supersaibal]




    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    capiamoci... [/supersaibal]
    no...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7

    Re: Re: decremento esponenziale tipologico

    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio






    no... [/supersaibal]
    amen

  8. #8
    la gente non legge...gli fa fatica...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.