Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Menu verticale: problemi con Opera

Ho trovato un menu verticale da questo sito ho provato a metterlo sul mio sito ma non riesco a farlo funzionare correttamente con Opera (ver 7.21).
    Con Firefox e IE6 funziona perfettamente.
    Neanche sul sito dove l'ho trovato funziona.

Il sito con il css del menu nel corpo della pagina lo trovate all'indirizzo http://www.compagniadeifalchi.it/defaultx.asp

Ho provato a modificare il css ma senza risultati.

ciao

Se non funziona neanche dove l'hai trovato evidentemente c'è un bug o l'autore non ha ancora predisposto alternative valide per quel browser.

Ad ogni modo dai un occhio qui ci sono altri tutorial per fare esattamente lo stesso tuo menù funzionante su Opera: http://css.maxdesign.com.au/listamatic/

Penso che ci sia un bug nel css anche perchè lo stesso menu viene utilizzato nel sito.

Nel link che mi hai dato ho trovato qualcosa di simile però funzionano utilizzando javascript.
    Cerco un menu fatto solamente con css.

Capisco. Però chiedo perchè questa preclusione verso i menù fatti anche con javascript? Alle volte mi sembra un esagerazione il voler fare tutto in css e basta. Considera che è più facile trovare un browser che supporti i js piuttosto di uno che supporti correttamente i css.

Mi sembra un'idiosincrasia un po' fine a se stessa, ovviamente magari hai altre motivazioni per fare questo, non so...

Cmq mi pare che Jerry MAsslo (non ricordo bene il suo nick) abbia fatto qualcosa di simile prova a cercare.

Il problema non è utilizzare javascript ma cercare di capire il perchè quel menu non funziona.
    Per esemprio attualmente sul sito c'è un menu orrizontale preso dallo stesso sito e funziona bene anche con opera.
    Vorei capire dove sia il problema di quello verticale

ciao

Nessuno sa come risolvere il problema?

Permessi di invio