Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scheda audio

  1. #1

    scheda audio

    allora stamattina su msn parlando con un mio amico mi dice che la sua scheda audio non funziona più..non sente nulla...allora io gli dico di reinstallare i driver poi però me ne sono andato ho messo nn al pc su msn e dopo tipo un'ora sono ritornato...ho provato a mettere su della musica e mi sono accorto che neanche da me funziona più!!!! VVoVe: (stamattina andava) riavvio il pc...(non sento la musichetta di windows che stamattina sentivo) controllo che la scheda audio la veda ed è così...le casse sono accese e attaccate..
    secondo voi cosa può essere???

  2. #2

    Re: scheda audio

    Originariamente inviato da zell
    allora stamattina su msn parlando con un mio amico mi dice che la sua scheda audio non funziona più..non sente nulla...allora io gli dico di reinstallare i driver poi però me ne sono andato ho messo nn al pc su msn e dopo tipo un'ora sono ritornato...ho provato a mettere su della musica e mi sono accorto che neanche da me funziona più!!!! VVoVe: (stamattina andava) riavvio il pc...(non sento la musichetta di windows che stamattina sentivo) controllo che la scheda audio la veda ed è così...le casse sono accese e attaccate..
    secondo voi cosa può essere???
    ha risolto era l'audio disattivato..

    Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

  3. #3
    grande
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.