Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Sardegna libera

  1. #1

    Sardegna libera

    http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...lacertosa.html
    Per me potrebberò dare la libertà a questa Isola ,poi capiranno cosa vuol dire arrangiarsi da soli.
    Venderanno le ville di Silvio a qualche emiro.
    E qualche cooperativa di predoni la trasformerà in una Cuba degli anni 50.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    uh, mi ricordano la gente del mio paese che sputa in faccia ai militari! e cercano tutte le scuse più assurde per mandarli via e ora che la base la stanno spostando lasciando lì solo alcune cose tattiche, tutti a piangere che se ne vanno i militari e quindi il lavoro e che se continuano così tornano a essere tre case messe in croce senza lavoro e vogliono che i militari e la base restino lì dove sono!

    ma si decidessero

  3. #3
    Ditemi il perchè la sardegna appartiene all'Italia solo quando si parla di basi militari, esperimenti con sottomarini, scorie radioattive, cospargere tutto di mulini a vento, fare la villetta???

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    vero e pensa che i padani li hanno fatti ministri della repubblica italiana
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    [supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
    Ditemi il perchè la sardegna appartiene all'Italia solo quando si parla di basi militari, esperimenti con sottomarini, scorie radioattive, cospargere tutto di mulini a vento, fare la villetta??? [/supersaibal]
    per quanto mi riguarda la sardegna te la puoi tenere.

  6. #6
    non so se sono io che sono poco immersa nella politica locale, ma mi è sempre parso che questi indipendentisti sul posto siano considerati del folklore mattacchione

    il sardo è poco imprenditore, e troppo orgoglioso per ammetterlo.
    d'altra parte io ho sempre sostenuto che gli ingressi selvaggi che registriamo in estate dovrebbero essere tutti dietro pedaggio, visto che l'isola piace tanto ed ha tutti i requisiti per incassare una tassa del genere.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    non so se sono io che sono poco immersa nella politica locale, ma mi è sempre parso che questi indipendentisti sul posto siano considerati del folklore mattacchione

    il sardo è poco imprenditore, e troppo orgoglioso per ammetterlo.
    d'altra parte io ho sempre sostenuto che gli ingressi selvaggi che registriamo in estate dovrebbero essere tutti dietro pedaggio, visto che l'isola piace tanto ed ha tutti i requisiti per incassare una tassa del genere. [/supersaibal]
    anni fa dei matacchioni hanno inscenato la presa del campanile di san marco a venezia rivendicando l'autonomia del veneto e mi sa che stanno ancora in carcere.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    ma per liberare l'italia niente si può fare?

  9. #9
    non ci credo manco morta che stanno ancora dentro.
    e comunque a questi non gli fanno nulla scommetti?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10

    Re: Sardegna libera

    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...lacertosa.html
    Per me potrebberò dare la libertà a questa Isola ,poi capiranno cosa vuol dire arrangiarsi da soli.
    Venderanno le ville di Silvio a qualche emiro.
    E qualche cooperativa di predoni la trasformerà in una Cuba degli anni 50. [/supersaibal]
    Ma hai presente che schifezza di muraglia si è fatto costrire berlusconi attorno alla sua villa, è una roba oscena!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.