Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Animazioni di parti meccaniche su web

Ola,

dovendo fare un sito web di un'azienda che produce parti meccaniche, mi hanno chiesto di poter mettere all'interno del catalogo sul web i pezzi meccanici in movimento.

La pubblicazione su web mi verrebbe da farla in Flash (flash oramai ce l'hanno tutti).

Ma se loro mi passano fil dwg (CAD) che faccio? Da dove parto?

Idee?

Tenx Bala
    P.S: Se avete già fatto qualcosa di simile postate i link sul forum, se volete candidarvi per aiutarmi scrivetemi in pvt.

che programmi hai a disposizione?
    maya ha la possibilità di esportare in swf (vector render) e mi sembra che anche 3d studio max abbia qualcosa di simile...
    sennò puoi fare un fimato e poi lo importo in flash...le possibilità sono molte...

Io avrò a disposizione un file dwg con il disegno del pezzo.
    Poi sta a me fare un qualcosa di "movimentato" da pubblicare...

a disposizione non ho un bel niente per questop chiedo cosa mi devo procurare.

Tu andrea.paiola cosa faresti?

Altro quesito: se il file cad è statico, l'animazione la devo costruire da zero?! In questo caso come la disegno?

Bala

ti parlo di maya che conosco meglio:
    scegli uno stile e poi ti muovi di conseguenza...
    puoi renderizzare con vector render e ti viene con superfici "piatte" ma ben delineate... uno stile molto pulito
    puoi renderizzare in stile cartoon (cell-shader)
    oppure puntare sulla resa fotografica ultra realistica... le possibilità sono quasi infinite...
    le animazioni non si disegnano... ma se devi fare semplici traslazioni e rotazioni non è difficile...

Permessi di invio