Qulcuno mi spiega cos'è il ping? a cosa serve, e perche si usa tanto parlarne nell'ambito dei giochi? Scusate l'ignoranza...![]()
Qulcuno mi spiega cos'è il ping? a cosa serve, e perche si usa tanto parlarne nell'ambito dei giochi? Scusate l'ignoranza...![]()
beh diciamo che come metafora è buona
programma ping non fa nient'altro che mandare dei pacchetti da tuo terminale all'altro terminale e quest'ultimo ti rispedisce lo stesso pacchetto, il programma calcola quanto tempo ci mettere per fare il "ping pong", come si puo intuire per i network-games piu veloce il tempo della risposta, piu prestazione per lo scambio dei dati nella rete![]()
il tesoro più prezioso è la mia libertà
come posso provare il ping dalla mia postazione?Originariamente inviato da 9issara
beh diciamo che come metafora è buona
programma ping non fa nient'altro che mandare dei pacchetti da tuo terminale all'altro terminale e quest'ultimo ti rispedisce lo stesso pacchetto, il programma calcola quanto tempo ci mettere per fare il "ping pong", come si puo intuire per i network-games piu veloce il tempo della risposta, piu prestazione per lo scambio dei dati nella rete![]()
esegui->commandOriginariamente inviato da cataria
come posso provare il ping dalla mia postazione?
>ping ip-del-terminale-che-vuoi-pingare
Originariamente inviato da 9issara
esegui->command
>ping ip-del-terminale-che-vuoi-pingare
posso farlo con te il ping, cosi mi spieghi anche tutto ciò che mi dice?
con me no è possibile visto che sono in un internetpoint
cmq puoi fare >ping www.google.it
sinceramente non mi ricordo tutti le vari voci se mi posti poi te li spiego
si chiude subito la finestra dos, come faccio a vedere i risultati?
prima devi aprire il prompt di dos
quando arrivi a prompt fai ping
Ecco fatto... ho dovuto modif l'immagine, era troppo grande![]()
Cos'è tutto cio?![]()
Ho tolto il file...
non si sa mai... qualche hacker