Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

bootable xp su portatile

Ho un problema di avvio del disco di installzione del sistema operativo xp sul portatile potreste aiutarmi a risolvere questo problema tenendo conto che qualsiasi disco di sistema diverso di xp (win me, win 98) viene avviato regolarmente.

(il cd di xp è stato copiato su disco e poi rimasterizzato quindi perdendo la funzione di disco bootable)

Come devo fare per rendere il cd bootable all'avvio?

Ciao e grazie a tutti

Ho provato con nero ma non so di preciso cosa devo fare.
    Nonostante ho fatto diversi tentativi non va.

Come devo fare?

ma hai una periferica combo?cioè dvd/cd+ masterizzatore o sono elementi distinti?

Masterizzatore cd normale masterizzo cd normali e riscrivibili ma non dvd. (cosa centra?)

non ho chiesto cosa masterizzi

ma se sono due priferiche distinte oppure e una sola che fa sia da lettore che da masterizzatore

Sorry
    No ho un lettore e un masterizzatore.
    I file su pc li ho copiati dal lettore normale e non dal masterizzatore.

allora se sono due periferiche distinte perche trasferisci prima sull'hdd fai copia intero disco no?

Devo obligatoriamente trasferire su disco perchè devo modificare dei file e poi rimasterizzare il tutto.
    In poche parole tolgo internet explorer outlook e altri componenti che occupano spazio inutile fino a creare un sistema di solo 200 mb circa. E in fine creo l'installazione di windows automatica.

Ciao

Una novità ho provato ha inserire il cd creato su di un'altro pc e il programma di installazione parte regolarmente quindi penso proprio che sia un problema di pc.

Possiedo un pentium mmx 233 MHz

Da cosa può dipendere?

Ciauzzz a tutti

sei andato nel bios e hai messo come primo boot il cd-rom? altrimenti e normale che non funzioni

Permessi di invio