Liberamente tratto dal romanzo di bill naughton del '66 e dal successivo film con michael caine, questo remake è ben fatto, ben recitato (jude law è perfetto nella parte) e ben sceneggiato (la location si sposta da londra a new york).
consigliato!
![]()
Liberamente tratto dal romanzo di bill naughton del '66 e dal successivo film con michael caine, questo remake è ben fatto, ben recitato (jude law è perfetto nella parte) e ben sceneggiato (la location si sposta da londra a new york).
consigliato!
![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
in quella foto sembra troppo la personificazione di questa faccina
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Prima guarderei quello con Michael Caine, poi, foooooorse...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
a me invece ispira più questa:
ps: mica male!!!!!![]()
ovvio, suppongo tu stia tra gli otto ed i sedici anni[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
a me invece ispira più questa:
ps: mica male!!!!![/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
l'ho guardato dietro consiglio di un'amica, ma non mi è piaciuto per niente. polpettone palloso e ripetitivo.
-San-
this is the return of the space cowboy
Carino (specialmente se sei donna etero o uomo gay, perchè insomma, il protagonista... porco Jude...), Law in parte, però mi ricordo di aver intravisto l'originale, che era portatore di una carica sovversiva di tutto rispetto, mentre questo... è sex & the city al maschile.![]()