Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Angel Heart (by Hojo)

  1. #1

    Angel Heart (by Hojo)

    Chi ha letto quest'opera?

    E' il seguito di City Hunter ma secondo me non è all'altezza del precedente...

    gli ultimi numeri li ho letto un pò "per forza"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Il seguito di Hunter? E di che parla?

  3. #3
    la storia si volge un po' di anni dopo le vicende della prima serie. Kaori muore e il suo cuore viene impiantato in una ragazza killer professionista, nome in codice "Angel Heart".

    Sarà questa ragazza ad affiancare Ryo nei suoi incarichi...


    il fumetto è meno scanzonato del primo e, a mio parere, è divenato un pò troppo sentimentale.

    Ho letto i primi 12 numeri ma se le cose non cambiano tra un po' chiudo

  4. #4
    porello si deve pagare l'affitto


    cmq nn lo perdonerò mai di aver fatto morire kaori



    MAI



    giapponese fallocefalo !

  5. #5
    Kaori era eccezionale!

    stava proprio bene assieme a Ryo... credo che l'abbia fatta morire per dare una svolta alla storia, altrimenti era troppo fotocopia della prima serie

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Ma alla fine della prima serie i due copulano o no?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287
    ma non è un vero e proprio seguito... stando a quanto sostiene hojo la vicenda si svolge in una sorta di "universo parallelo", quindi i personaggi pur essendo loro non sono loro... capito?!

    cmq non mi sta prendendo più di tanto... e dire che city hunter è uno dei miei fumetti preferiti e ritengo hojo uno dei più grandi, ma qua, almeno per il momento, non mi pare che la storia stia decollando...



    I siti dei miei gruppi!!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
    ma non è un vero e proprio seguito... stando a quanto sostiene hojo la vicenda si svolge in una sorta di "universo parallelo", quindi i personaggi pur essendo loro non sono loro... capito?!

    cmq non mi sta prendendo più di tanto... e dire che city hunter è uno dei miei fumetti preferiti e ritengo hojo uno dei più grandi, ma qua, almeno per il momento, non mi pare che la storia stia decollando... [/supersaibal]
    va molto a rilento perché alla fine Hojo ha decretato la “morte” non solo di Kaori (essenziale in CitY Hunter) ma anche di tutti quei personaggi che hanno reso CH il capolavoro di Hojo: Miki, la moglie di Umibozu/Falco, Mick Angel, Reika Nogami e la sua famiglia, il vecchio Doc, etc...

    Ad ogni modo questo è ormai da considerare semplicemente uno spin off parallelo che usa solo 3 dei personaggi classici (4 se consideriamo il cuore di Kaori), ma non ci sono più le gags sul mokkori (e l'edizione italiana già è pessima di suo)

    ad ogni modo :spam: www.shinjuku.it per parlarne più approfonditamente (se il mio sito si chiama Shinjuku un motivo ci sarà )
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    va molto a rilento perché alla fine Hojo ha decretato la “morte” non solo di Kaori (essenziale in CitY Hunter) ma anche di tutti quei personaggi che hanno reso CH il capolavoro di Hojo [/supersaibal]

    quoto in pieno questo e quello che dice "The_WLF", secondo me non sta venendo fuori un bel racconto

    credevo che fosse solo un'idea mia (conoscendo i successi di HOJO) ma vedo che il giudizio ècondiviso anche da altri...

    domanda da MILLEMILA euro: vale la pena continuare?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287
    [supersaibal]Originariamente inviato da House Cat
    quoto in pieno questo e quello che dice "The_WLF", secondo me non sta venendo fuori un bel racconto

    credevo che fosse solo un'idea mia (conoscendo i successi di HOJO) ma vedo che il giudizio ècondiviso anche da altri...

    domanda da MILLEMILA euro: vale la pena continuare? [/supersaibal]
    mmmh... a domanda rispondo... boh...

    forse ne vale la pena... un po' come quei film che sino alla fine sembrano dei pacchi clamorosi ma che, magicamente, nelle ultime scene ti fanno ricredere su tutto...
    oppure conviene farla finita qua prima di ritrovarsi ad accatastare pagine senza mordente...

    oh, insomma, io lo continuo a prendere perchè sono fan di hojo, anche se ritengo che per i più questa non sia una motivazione sufficiente...



    I siti dei miei gruppi!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.