Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Canzoni da spiaggia

  1. #1

    Canzoni da spiaggia

    Cercavo i titoli e autori di un pò di canzoni da spiaggia (da fare con la chitarra) tipo appunto acqua azzurra (che già so), la canzone del sole.. insomma canzoni del genere.

    Fatemi un bell'elenco di titoli e magari se sapete anche dirmi dove trovare le tabulature delle relative canzoni


    Dai su su avanti che mi devo preparare per l'estate

  2. #2
    tanto nessuna te la da

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    nutro un odio sconfinato per i chitarristi da spiaggia, mi urtano e fanno tristezza

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    nutro un odio sconfinato per i chitarristi da spiaggia, mi urtano e fanno tristezza

    -San- [/supersaibal]
    Ecco odio o meno mi farebbe piacere qualche bel titolo

    P.S: che c'è a te che non suoni non la danno mai?

  5. #5
    cuando calienta el sol
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    una qualsiasi di yngwie malmstreen
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    P.S: che c'è a te che non suoni non la danno mai? [/supersaibal]
    no no, anzi.. da che mondo e mondo lo sfigato è quello con la chitarra, che rimane lì ad intrattenere le coppiette intorno al fuoco.

    la cosa che mi dà fastidio è che, porca miseria, trovami un chitarrista che non ti propini (pensando tra l'altro di avere un repertorio invidiabile) le solite lunghe trecce gli occhi azzurri e poi mi ritorni in mente la mia banda suona il rock

    come intrattenimento preferirei un saltimbanco che, estranedo a sorte ogni 5 minuti tra i partecipanti, ti tira un calcio fortissimo nei coglioni.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Una volta ero in spiaggia insieme ad un amico, di sera, incontriamo un gruppetto di gente e ci sediamo insieme a loro. Vedo una chitarra, la prendo e mi metto a suonare Stairway to Heaven sperando di attirare l'attenzione della selvaggina locale, soprattutto di una biondina che sembrava abbastanza annoiata, ma nessuno mi cagava. Ad un certo punto arriva un tizio, e molto bellamente mi frega la chitarra e si mette a fare il classico dei classici. La prima canzone che ti insegna qualsiasi stupidissimo corso di chitarra in 10 lezioni. Persino Red Ronnie la sa suonare.

    LA CANZONE DEL SOLE

    Più tardi questo tizio mi ha ridato la chitarra e si è andato ad infrattare con la bionda.


  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Una volta ero in spiaggia insieme ad un amico, di sera, incontriamo un gruppetto di gente e ci sediamo insieme a loro. Vedo una chitarra, la prendo e mi metto a suonare Stairway to Heaven sperando di attirare l'attenzione della selvaggina locale, soprattutto di una biondina che sembrava abbastanza annoiata, ma nessuno mi cagava. Ad un certo punto arriva un tizio, e molto bellamente mi frega la chitarra e si mette a fare il classico dei classici. La prima canzone che ti insegna qualsiasi stupidissimo corso di chitarra in 10 lezioni. Persino Red Ronnie la sa suonare.

    LA CANZONE DEL SOLE

    Più tardi questo tizio mi ha ridato la chitarra e si è andato ad infrattare con la bionda.

    [/supersaibal]
    non è possibile
    PIERCHI

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    tutti al mareeeeeee...tutti al mareeeeee...a mostrar le chiappe chiareeeeeeeee....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.