Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema installazione su x86_64

    Salve
    Ho installato sul mio pc (AMD 64 3500+ mb Gigabyte K8nf9 HD ide 512 ram pcie atix300) Fc3, però al riavvia il sistema si pianta sull'avvio del firewall, mentre se installo SuSE 9.2(scaricato dal sito novell) al riavvio mi si pianta all'avvio dei servizi.
    Ho provato a installare l'ultima versione di LinSpire, ma ho lo stesso problema: all'avvio il sistema si punto, questa volta l'errore è:

    IPv6 OVER IPv4 TUNNELING DRIVER
    APM: BIOS VERSION 1.2 FLAGS 0x07 (driver version 1.16av)
    APM: DISABLED ON REQUEST.
    FATAL: INSERTING APM (/lib/modules//kernel/arch/i386/kernel/apm.ko):
    NO SUCH DEVICE

    Se provo a usare il reset il computer si riavvia e inizia a fischiare ad intermittenza e nn riparte il bios, quindi devo tenere premuto il pulsante di spegnimento e riaccendere per farlo partire.

    Questa stessa cosa la fa sia con FC3 che con SuSE 9.2 professional.
    Cosa può essere? Cosa posso fare?
    GRAZIE

  2. #2
    FATAL: INSERTING APM (/lib/modules//kernel/arch/i386/kernel/apm.ko):
    NO SUCH DEVICE

    Non sono molto informato sull'Athlon 64, ma a leggere pare non supporti l'APM il processore anche se mi sembra un pochetto strano.
    Powered by Linux

    "Windows cerca di fare Unix e ci riesce male, Red Hat cerca di fare Windows e ci riesce benissimo" (Jimmy Olgeni)

  3. #3

    Re: Problema installazione su x86_64

    Originariamente inviato da alessandro_82_2
    Ho installato sul mio pc (AMD 64 3500+ mb Gigabyte K8nf9 HD ide 512 ram pcie atix300) Fc3, però al riavvia il sistema si pianta sull'avvio del firewall,
    E` strano. La rete e` ben configurata? Hai provato ad avviare in single user mode e ad avviare manualmente i servizi uno alla volta?
    L'hardware e` collaudato, nel senso funziona sicuramente bene?

    IPv6 OVER IPv4 TUNNELING DRIVER
    APM: BIOS VERSION 1.2 FLAGS 0x07 (driver version 1.16av)
    APM: DISABLED ON REQUEST.
    FATAL: INSERTING APM (/lib/modules//kernel/arch/i386/kernel/apm.ko):
    NO SUCH DEVICE
    Che io sappia gli athlon64 non supportano APM, solo ACPI.
    Questo errore non dovrebbe essere critico, probabilmente il problema e` altrove.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.