Visto ieri in videocassetta. Trent'anni fa sapevano far paura e ansia molto meglio.
Visto ieri in videocassetta. Trent'anni fa sapevano far paura e ansia molto meglio.
mi manca
-San-
this is the return of the space cowboy
Vero. Però ultimamente mi sono rivisto l'esorcista in versione integrale e devo dire che non mi ha fatto tanta paura. Anzi mi sono annoiato abbastanza. Poi sono arrivato alla conclusione che non mi piacciono i film horror
![]()
visto a quindici anni e cagato in mano... ormai nn mi fa più effetto...[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Vero. Però ultimamente mi sono rivisto l'esorcista in versione integrale e devo dire che non mi ha fatto tanta paura. Anzi mi sono annoiato abbastanza. Poi sono arrivato alla conclusione che non mi piacciono i film horror
[/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Sono d'accordo.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Visto ieri in videocassetta. Trent'anni fa sapevano far paura e ansia molto meglio. [/supersaibal]
Un vero pacco!!!![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
magari è quel genere di horror che non ti colpisce. Inoltre i ragazzi di oggi credo siano molto meno puri di quelli di trent'anni fa. Alla tv abbiamo visto di tutto, ci credo che l'esorcista ci fa[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
[/supersaibal]
anzi, quando ho visto la versione integrale al cinema mi sono pisciato addosso dalle risate insieme a un amico. Mamma mia...
![]()
l'inizio di scarry movie 2? :maLOL:
PIERCHI
Secondo me questo era troppo esplicito, troppo visivo, troppo uso del computer, troppo da "già visto". Non puoi farmi un prologo di un'ora e mezza su Satana e sue mainfestazioni, per poi risolvere tutto col solito scontro tra prete e bimba/ragazza indemoniata. Se il primo giocava molto (vuoi anche per possibilità dell'epoca) sulle sequenze rapide qui sono molto più allungate, quasi a volerti per forza sbattere la faccia lì.
la cosa sconvolgente nel primo erano i visi bianchi che apparivano all'improvviso negli angoli scuri dello schermo...VVoVe:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.